>> MALAGUTI
 
REDAZIONE
 
 
MODELLI
n.d.
 
 
SPECIALI
Eicma 2009
 
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
NEWS
n.d.
 
 
 
 
 
 · MALAGUTI CENTRO SL 125/160
SUPERSCHEDA
22/02/2010
IDENTIKIT 125 (160)
PREZZO f.c.: 2.795 (2895) € NORMATIVE: Euro 3
Cilindrata.: 125 (154) cc Motore: 1c, 4t, 2v, ie, rl
Potenza: 8,7 (10,1) kW Coppia: 11,1 (13,4) Nm
Ruote.: 16/16" Frenata: D/D trad.
Peso: 124kg Altezza sella: 785mm
Velocità: n.d. Km/lit. ECE: n.d.
Sottosella: 1 Cj Antifurto: --
Plus: --
Vendita da: 12/09 Vendita a: 10/02011
1c: monocilindrico, 4t: 4 tempi, 2V: 4 valvole, ie: iniezione elettronica, rl: raffreddamento a liquido, Cj: casco jet,
CARTELLA STAMPA by Malaguti

La gamma CENTRO, dopo il grande successo dei precedenti modelli, si arricchisce della nuova versione SL, l’alto di gamma con particolari ricercati e finiture accurate per soddisfare l’utente che vuole un city-scooter che unisce praticità e l’eleganza ad accorgimenti di vero lusso.
Le tre cilindrate 50cc 4T, 125cc e 160cc di questa nuova versione, che affiancano i modelli base, si arricchiscono di equipaggiamenti e dettagli di classe:
nuove e preziose cromature sullo scudo e sulla fiancata che contribuiscono ad esaltare la linea già apprezzata nella versione base;
il cruscotto è ridisegnato nella cornice con nuove cromature e un design contemporaneo curato nei minimi dettagli;
il coperchio del vano retro scudo è verniciato in tinta con la carrozzeria;
la nuova sella con inserto colorato e marchio stampato, ricercata ed elegante oltre che comoda per il guidatore e il passeggero.

Anche negli accessori che completano la gamma CENTRO, Malaguti ha voluto accontentare gli utenti più esigenti:
bauletto da 37 lt. in tinta con la carrozzeria
borsa nera per la pedana poggiapiedi da ancorare saldamente all’anello nel retroscudo. Ha caratteristiche di utilità e impermeabilità ideali per l’uso cittadino ed extraurbano, l’ampio spazio interno può contenere un casco jet e le tasche esterne sono funzionali e comode per riporre piccoli oggetti. La tasca laterale contiene anche una utile cover per proteggere la borsa dalle intemperie ed è dotata di maniglia e tracolla regolabile.
Coprigambe impermeabile per avvolgere e proteggere le gambe ma con caratteristiche di elevata sicurezza e con attacchi specifici per scooter CENTRO. Sono disponibili anche caldi a comodi coprimani.
Parabrezza ad elevata trasparenza per la perfetta protezione del guidatore e del passeggero.

CENTRO SL grazie alla pedana piatta e al vano sottosella per un casco jet è uno scooter versatile, pensato sia per l’uomo che per la donna con un ottimo rapporto qualità/prezzo; un esempio di essenzialità, stile e personalità.
CENTRO SL riserva una particolare attenzione al “greenvenience” poichè lo scooter monta motori a basso impatto ambientale, un plus che ne fa uno dei modelli più richiesti della gamma Malaguti grazie anche alle elevate prestazioni e performance.

Ha una linea slanciata ed è disponibile in colori attuali come bianco avorio, argento, titanium, blu hemisphere e nero.
Grazie alle sue peculiarità tecniche e all’eleganza del design Made in Italy il nuovo MALAGUTI CENTRO SL è il mezzo perfetto per chi cerca facilità e maneggevolezza per la guida in città e un tocco di classe anche in sella allo scooter

(Novembre 2009)

CARATTERISTICHE dichiarate 125 (160)
Motore:
MOTORE monocilindrico - 4 tempi – da 125 (154) cc. Catalizzato – EURO 3
RAFFREDDAMENTO a liquido con circolazione forzata
ALESAGGIO E CORSA: 52,4 (58,2) x 57,8
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 10,3:1 (11,4:1)
POTENZA MAX: 11,8 (13,7) CV a 8250 (8500) rpm
COPPIA MAX 11,1 (13,4) Nm a 7000 (6750) rpm
ALIMENTAZIONE iniezione elettronica Ducati
ACCENSIONE digitale
AVVIAMENTO elettrico
CAMBIO V-matic
FRIZIONE centrifuga automatica
SCARICO catalizzato con sonda lamda


Ciclistica:
TELAIO in tubi d’acciaio ad alta resistenza a doppia culla con monotrave
RUOTE cerchi da 16” in alluminio a 5 razze alleggerite
PNEUMATICI tubeless – anteriore 100/80-16” – posteriore 120/80-16”
FRENO ANTERIORE a disco idraulico 245 mm x 4 mm con pinza flottante a due pistoncini
FRENO POSTERIORE a disco idraulico 220 mm x 4 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
SOSPENSIONE ANTERIORE forcella teleidraulica con steli di 33 mm – escursione 88 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE monoblocco con forcellone oscillante e due ammortizzatori con regolazione in 5 posizioni – escursione ammortizzatori 74 mm - Escursione ruota 85 mm
CAPACITÀ SERB. CARB. 8.2 lt.
PESO A SECCO 124 Kg.
DIMENSIONI
Lunghezza max 2060 mm
Altezza max 1175 mm
Larghezza max 695 mm
Altezza sella 785 mm
Passo 1360 mm
Altezza da terra 149 mm
Inclinazione canotto di sterzo 23°30’
Avancorsa 62,5
 
LETTORI
 
 
MODELLI
n.d.
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
CLUB
n.d.
 
 
Bene&Male
n.d.
 
 
CompraVendi
· Index
 
COPYRIGHT CyberScooter, tutti i diritti riservati, per informazioni e contatti clicca QUI>>>