|
|
·
SUZUKI BURGMAN 200 Executive |
|
|
|
|
|
IDENTIKIT |
PREZZO
f.c.: 4.355
€ |
NORMATIVE:
Euro 3 |
Cilindrata.:
200 cc |
Motore:
1c, 4t, 2v, ie, rl |
Potenza:
13,5 kW |
Coppia:
17 Nm |
Ruote.:
13/12" |
Frenata:
D/D combinata |
Peso:
152 kg |
Sella
a: 735 mm |
Velocità:
n.d. |
Km/lit.
ECE: n.d. |
Sottosella:
2 ci - 24ore |
Antifurto:
sb |
Plus:
sottosella per due caschi
integrali, frenata combinata |
Vendita
da: 04/2011 |
.
. |
|
1c:
monocilindrico, 4t:
4 tempi, 2V: 2 valvole,
ie: iniezione elettronica,
rl: raffreddamento
a liquido, ci: casco
integrale, 24ore: borsa
24 ore, sb: serratura blindata.
|
|
CARTELLA
STAMPA by Suzuki |
La gamma Burgman si arricchisce di una nuova versione, pensata per soddisfare un pubblico sempre più esigente ed attento anche ai dettagli di stile.
Il nuovo Burgman 200 Executive accresce la sua dotazione di serie mantenendo inalterato il family feeling della serie.
Per rispondere in modo puntuale alla domanda di mercato, la versione Executive sarà lanciata in un'unica colorazione, il bianco e con il seguente equipaggiamento in esclusiva:
• parabrezza fumé con aletta variabile
• quadrante contachilometri bianco
• sella con impunture bianche
• luci di posizione azzurrate
• gruppo ottico posteriore rosso
• copri scarico grigio satinato
• cerchi e fodero forcella di colore nero
una versione che punta a soddisfare un pubblico adulto attento non solo alla qualità e versatilità del mezzo, ma anche all’estetica e all’immagine.
Burgman 200, caratterizzato da una linea snella, è un mezzo agile e ben equipaggiato con capienti vani portaoggetti e una sella comoda e ben imbottita sotto la quale è disponibile un ampio vano, dotato di luce di cortesia, che può contenere comodamente 2 caschi integrali. Disponibili anche tre vani portaoggetti nello scudo anteriore; il vano principale è dotato di serratura. La sella integra uno schienale per il pilota in modo da garantire la massima comodità in viaggio. Inoltre un generoso parabrezza che protegge il pilota dall’aria e dalle intemperie in maniera ottimale. Grazie all’aletta regolabile in 7 posizioni diverse, impostate in base all’altezza e alla posizione di guida del pilota, l’esclusivo
parabrezza dona un comfort di marcia superiore.
Dotato di un motore a iniezione elettronica da 200 cc a 4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido con trasmissione automatica, il cui variatore è stato progettato per offrire eccellenti prestazioni fin dai bassi regimi, per una gestione ottimale della potenza nell’uso cittadino. Un mezzo dai bassi consumi e con un serbatoio carburante da 11 l, che assicurano un’elevata autonomia.
La ciclistica del Burgman 200 è stata specificatamente studiata per esaltarne le doti di maneggevolezza e tenuta di strada paragonabili a quelle di una moto di maggiore cilindrata. Le ruote da 13 pollici garantiscono stabilità e comfort, mentre lo pneumatico posteriore di larga sessione assicura un’ottima trazione. Un potente sistema frenante con dischi da ben 220 mm su entrambe le ruote garantisce un’ottima modulabilità e ridotti spazi di arresto.
(Marzo 2011) |
|
CARATTERISTICHE
dichiarate |
Motore:
Tipo: monocilindrico
Ciclo: 4 Tempi
Raffreddamento: Liquido
Alesaggio x corsa:
69,0 x 53,4 mm
Cilindrata: 200
cc
Rapporto di compressione:
11,0 : 1
Potenza max e regime: 13,5 kW (18,36 CV) 8.000 giri/min
Coppia max e regime: 17 Nm 6.000 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Avviamento: Elettrico
Filtro aria: Poliuretano 3 tessuto-non tessuto
Carburante: Benzina
Accensione: Elettronica
Frizione: Automatica
Trasmissione primaria: Rapporto variabile con cinghia a V
Trasmissione finale: rapporti di trasmissione 8,053 (44/16 x 41/14
Cambio rapporto di trasmissione: Da 2,419 a 0,787 )
Rapporto totale di trasmissione: Da 19,482 a 6,338
Generatore: 12 V - 325 W
Batteria: 12 V
Emissioni:
Normativa di riferimento: Euro III
CO: 1,2407 gr/km
HC: 0,17 gr/km
Nox: 0,032 gr/km
Si: Catalizzatore
|
Ciclistica:
Telaio: A traliccio
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Doppio ammortizzatore
Ruota anteriore e pneumatico: MT2,15 x 13M/C 110/90 - 13 (56P)
Ruota posteriore e pneumatico: 130/70 - 12 (62P)
Angolo di sterzo: 40°
Angolo di cannotto: 27°
Avancorsa: 93 mm
Freno anteriore: A disco da 240 mm
Freno posteriore: A disco da 240 mm
Lunghezza massima: 2.055
mm
Larghezza massima: 740
mm
Altezza massima: 1.240
mm
Interasse: 1.465 mm
Altezza da terra: 130
mm
Altezza sella da terra:
735 mm
Peso a secco: 152
kg
Peso in ordine di marcia:
235 kg
Serbatoio carburante:
11,0 L
Capacità lubrificante:
1.500 ml |
|
|
|
|