|
|
·
SYM SYMPHONY 150 |
|
|
|
|
|
IDENTIKIT
by CyberScooter |
PREZZO
f.c.: 2.050€ |
NORMATIVE:
Euro 3 |
Cilindrata.:
150,6cc |
Motore:
1c, 4t, 2v, ra, cb |
Potenza:
7,7 kW |
Coppia:
9,8 Nm |
Ruote.:
16/16" |
Frenata:
D/D |
Peso:
114kg |
Sella:
a 800mm |
Velocità:
92 km/h |
Km/lit.
ECE: n.d. |
Sottosella:
1cd |
Antifurto: bs + ba |
Plus:
display digitale |
Vendita
da: 10/009 |
Vendita
a: - |
|
1c:
monocilindrico, 4t:
4 tempi, 2V: 2 valvole,
cb: carburatore,
ra: raffreddamento
ad aria,
cd: casco demi-jet,
bs: bloccasterzo,
ba: blocco alimentazione |
|
CARTELLA
STAMPA by Sym |
Sanyang Italia - la divisione italiana della più grande azienda di motocicli di Taiwan, specializzata nella produzione di scooter, moto e ATV a marchio SYM - annuncia l’arrivo del nuovo Symphony 151 cc: una nuova motorizzazione che si viene ad affiancare alla gamma Symphony, già presente sul mercato in tre differenti versioni (50 cc, 125 cc con freno a tamburo e 125 cc con doppio disco).
La novità, come le altre motorizzazioni della gamma, è uno scooter a ruota alta con design tutto italiano: elegante e molto ben rifinito. In più, il nuovo Symphony 151 cc consente la circolazione in autostrada e una riduzione delle spese assicurative fino al 30% rispetto alle altre motorizzazioni: due valide ragioni per venirlo a visionare presso il concessionario SYM a te più vicino!
Con design tutto italiano, è elegante e molto ben rifinito, come dimostrano frecce integrate nello scudo, modanature dei fianchetti e cerchi in lega dall’esclusivo design SYM.
Symphony è stato progettato per garantire praticità in tutti i suoi particolari: dal gancio porta-borse allo sportellino nel contro-scudo, dalle pedane a scomparsa per il passeggero ai paraurti laterali, dal doppio avviamento, elettrico e a pedale, all’anti-furto meccanico - un apposito interruttore posizionato nel sotto-sella che consente di disconnettere l’impianto elettrico.
Lo spazio abbonda in sella a Symphony: la pedana piatta è ampia, nel contro-scudo anche gli scooteristi più alti stanno comodi, mentre il sotto-sella è in grado di ospitare un casco.
Le ruote alte - cerchi da 16 pollici – fanno avvertire debolmente l’irregolarità delle strade e i binari del tram, mentre assicurano grande stabilità di guida.
Il prezzo è tra i più bassi della categoria.
Design
Design tutto italiano, elegante e curato in ogni dettaglio.
Strumentazione
Strumentazione analogica di facile lettura.
Luci
Faro alogeno per garantire sempre un'ottima visibilità.
Spazio
Ampio vano sottosella che può contenere un casco.
Ruota
Ruota alta da 16'' per una miglior agilità nel traffico.
Freni
Freno a disco anteriore e posteriore che consente di frenare in totale sicurezza.
(Settembre 2009) |
|
CARATTERISTICHE
dichiarate |
Motore:
Tipo: Monocilindrico 4-tempi
Alesaggio × Corsa: 57.4 × 58.2mm
Cilindrata: 150,6 cm3
Compressione: 10.5 : 1
Carburatore: Tipo CV φ24mm
Potenza massima: 7,72 kw (albero) 7500 rpm
Coppia: 9,8 Nm 6000 rpm
Lubrificazione: Forzata
carburante: benzina verde
Emissioni: CO < 2.0 g/km, HC <0.8 g/km, NOx <0.15 g/km
Rumorosità: < 77 dB
peso motore a secco: 29 kg
Frizione: Centrifuga
Trasmissione: C.V.T.
Performance:
Velocità massina: > 92 km/h
Consumo carb. (at 50 km/h): > 40 km/l
Pendenza superabile: 28 deg
Raggio sterzo: 2,1 m
Spazio di arresto (at 50 km/h): < 14 m
|
Impianto elettrico:
Accensione: C.D.I.
Avviamento: Elettr. E pedale
Alternatore: 80 W/ 5000 rpm
Batteria: 12 V YTX7A-BS
Faro anteriore: 12 V 35W/ 35W × 1
Luci posizione: 12 V 5 W × 1
Faro post.: 12 V 5 W/21W × 1
Frecce: ant 12 V 10W × 2, post. 12 V 10W × 2
Ciclistica:
Tipo: Tubolare
Sospensioni: ant. Forcella telescopica, post. Doppio amm.
Escursione: ant. 100 mm, post. 75 mm
Cerchi: ant MT 1.85 × 16, post. MT 2.5 × 16
Pneumatici: ant. 90/80-16"-51N Tubeless, post. 110/70-16"-52P Tubeless
Freni: ant. Disco φ226 mm, post. Disco φ226 mm
Serbatoio carburante: 4,8 l
Dimensioni:
Lunghezza: 1986 mm
Larghezza: 690 mm
Altezza: 1137 mm
Manubrio: larghezza 660 mm, altezza 1010 mm
Interasse: 1355 mm
Altezza da terra: 125 mm
Inclinazione cannotto: 35 deg
Distribuzione pesi: ant 43 kg, post 71 kg, totale 114 kg
Distribuzione peso (2 persone/ 110 kg): ant. 73 kg, post. 151 kg, totale 224 kg |
|
|
|
|