|
|
·
SUZUKI SIXTEEN 125/150 |
|
|
|
|
|
IDENTIKIT
125 (150) |
PREZZO
f.c.: 2.990 (2.990)
€ |
NORMATIVE:
Euro 3 |
Cilindrata.:
124 (156) cc |
Motore:
1c, 4t, 2v, ie, rl |
Potenza:
9,6 (11,2) kW |
Coppia:
11,6 (13,8) Nm |
Ruote.:
16/16" |
Frenata:
D/D combinata |
Peso in marcia:
143 kg |
Sella
a: 800 mm |
Velocità:
n.d. |
Km/lit.
ECE: n.d. |
Sottosella:
1 cd |
Antifurto:
sb |
Plus:
frenata combinata |
Vendita
da: 04/2008 |
.
. |
|
1c:
monocilindrico, 4t:
4 tempi, 2V: 2 valvole,
ie: iniezione elettronica,
rl: raffreddamento
a liquido, cd: casco
demi-jet, sb: serratura
blindata. |
|
CARTELLA
STAMPA by Suzuki |
Debutta
in casa Suzuki il primo scooter a ruota alta: SIXteen.
Ideale per gli spostamenti quotidiani, il SIXteen
si contraddistingue per la sua versatilità
ed il suo stile.
Due freni a disco ad azione
combinata
Il SIXteen è dotato di un sistema a doppio
freno a disco (ant. e post.) ad azione combinata,
in grado di garantire frenate equilibrate. La leva
freno destra agisce sulla ruota anteriore, mentre
quella di sinistra aziona in modo bilanciato sia
il freno anteriore che quello posteriore e consente
di fermarsi dolcemente.
Robuste ruote da 16 pollici
Semplici ma sportive, le ruote da 16 pollici a 5
razze in lega d’alluminio, consentono di affrontare
senza problemi sia strade sconnesse sia semplici
percorsi sterrati.
Motore amico della città
Il motore ad iniezione del SIXteen è facile
da avviare, con un’alta efficienza nei consumi,
rispettoso dall’ambiente e capace di garantire
prestazioni adatte per un uso cittadino.
Strumentazione chiara e intuitiva
La strumentazione dello scooter è chiara,
ben posizionata, e comprende un orologio multifunzione
ed un ampio tachimetro con contachilometri. La pratica
spia del cambio d’olio si accende dopo i primi
1000 km e poi ogni 4000 km, per segnalare con precisione
la necessità di sostituire l’olio.
Design studiato per garantire
il massimo confort
Sella bassa, a 800 mm da terra, e pedana che rientra
leggermente verso l’interno, per agevolare
l’appoggio dei piedi a terra e facilitare
gli stop and go del traffico cittadino.
Tanti vani a disposizione
Un cassetto anteriore con chiave per piccoli oggetti,
un gancio di fissaggio bagagli ed un vano sottosella
per un casco jet: tanto è lo spazio di cui
dispone il SIXteen.
Colori disponibili:
bianco; argento; blu; nero opaco.
(Luglio 2007)
|
|
CARATTERISTICHE
dichiarate 125 (150) |
Motore:
4 tempi, monocilindrico, raffreddato a liquido,
SOHC
Alesaggio x corsa:
53,5 (60,0) mm x 55,2 mm
Cilindrata: 124 (156)
cm3
Potenza massima: 9,6
(11,2) a 9.000 giri
Coppia massima: 11,6
(13,8) a 7.800 (7.500) giri
Rapporto di compressione:
11,5 (11,2) : 1
Alimentazione: Iniezione
elettronica
Accensione: Elettronica
(transistorizzata)
Quantità totale di
lubrificante: 1,5 L
Avviamento: Elettrico
Lubrificazione: A bagno
d'olio
Trasmissione: A secco,
automatica, di tipo centrifugo
|
Ciclistica:
Angolo canotto/ avancorsa:
25° / 68,5 mm
Sospensione ant: Telescopica,
con molla elicoidale, ad olio
Sospensione post: Forcellone
oscillante, con molla elicoidale, ad olio
Ruota ant: 16 M/C x MT2,15
Ruota post: 16 M/C x
MT2,75
Freno ant: Idraulico
a disco 220mm
Freno post: Idraulico
a disco 220mm
Pneumatico ant: 100/80-16M/C
50P senza camera d’aria
Pneumatico post: 120/80-16M/C
60P senza camera d’aria
Serbatoio carburante:
8,5 L
Lunghezza massima: 2.060
mm
Larghezza massima: 740
mm
Altezza massima: 1.145
mm
Interasse: 1.385 mm
Altezza da terra: 140
mm
Altezza sella da terra:
800 mm
Peso in marcia: 143 kg
|
|
|
|
|