>> SYM
 
REDAZIONE
 
 
MODELLI
· Test su strada
 
 
 
SPECIALI
· EICMA 2007
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
 
 
 
 
 
 · SYM CITYCOM.300 i
SUPERSCHEDA
16/05/008
IDENTIKIT by CyberScooter
PREZZO f.c.: 3.400€ NORMATIVE: Euro 3
Cilindrata.: 263cc Motore: 1c, 4t, 4v, rl, ie
Potenza: 15,4 kW Coppia: 23,5 Nm
Ruote.: 16/16" Frenata: D/D combinata
Peso: 184 kg Sella: a 800 mm
Velocità: 128 km/h Km/lit. ECE: n.d.
Sottosella: 1ci / 24 Antifurto: sb
Plus: disply digitale, ampio sottosella
Vendita da: 04/2008 . .
1c: monocilindrico, 4t: 4 tempi, 4V: 4 valvole, rl: raffreddamento a liquido, ie: iniezione elettronica, ci: casco intergale, b2: borsa 24 ore, sb: serratura blindata.
CARTELLA STAMPA by Sym

Sanyang presenta Citycom.300: il top scooter di gamma dal design made in Italy.
Nell’ultimo anno il successo di scooter e quad a marchio SYM sul mercato italiano ha fatto registrare alle vendite un’impennata di più del 50%. Pertanto Sanyang, la più grande azienda di motoveicoli di Taiwan, ha deciso di raddoppiare i suoi investimenti in Italia. Ed è in questo contesto di crescita e gradimento del marchio SYM da parte dei consumatori italiani che si è fatta strada la progettazione di Citycom.300: il nuovo top scooter della gamma SYM 2008.
Citycom.300 è stato interamente realizzato intorno alle esigenze e ai gusti degli italiani, dalle analisi di mercato che hanno guidato il suo progetto fino al design, firmato da Pierangelo Andreani. Ed è a questo grandissimo designer italiano, in collaborazione con lo studio Nova Design di Monza, a cui si devono le linee sportive e ultra-innovative di Citycom.300 e tutto lo spazio ricavato per guidatore e passeggero su questo maxi-scooter super-confortevole.
Perfetto per spostarsi dappertutto, in ogni occasione, CityCom.300 è dotato di un collaudato motore a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido ed iniezione elettronica, forcella telescopica e freno a disco anteriore e posteriore.
Le ruote alte da 16 pollici sono studiate per chi vuole una guida agile nel traffico e comfort sul pavé in città.
Citycom.300 unisce così tutta la stabilità e l’agilità di uno scooter sportivo a tutti i comfort di un granturismo. Il doppio ammortizzatore regolabile offre inoltre l’opportunità di adattarsi ad una guida più o meno confortevole o sportiva, in base al tipo di percorso che si sceglie di intraprendere.
La comodità è assicurata dal parabrezza di serie che non interferisce sulla stabilità del veicolo e dal doppio faro alogeno anteriore e posteriore ad elementi separati, che garantisce sicura visibilità. Al guidatore sono riservati un paio di accorgimenti extra: lo scudo ampio e protettivo e i paramani integrati nella plastica del manubrio, che contribuiscono a proteggere le mani da vento ed intemperie. Anche al comfort del passeggero è stata dedicata una particolare attenzione: oltre alle pedane retraibili, Citycom dispone di robusti maniglioni ergonomici.
Lo spazio a disposizione di guidatore e passeggero è ottimizzato dappertutto: dal contro-scudo, dove si apre un pratico sportello porta-oggetti completo di accendi-sigari e serratura a chiave al tunnel centrale piatto, che può ospitare agevolmente una apposita borsa; dalla sella extra-large ed extra-comfort, alla seduta confortevole anche per gli scooteristi di alta statura fino all’ampio vano sotto-sella.
L’antifurto meccanico integrato è di serie, mentre tra gli optional ricordiamo: il parabrezza maggiorato, il portapacchi e il coprigambe anti-vento e anti-pioggia.
Caratterizzato da emissioni a norma Eurotre e da consumi bassissimi - a 50 km orari, è in grado di percorrere 40 chilometri con un solo litro – Citycom.300 è disponibile presso i concessionari in tre differenti tonalità: nero, argento e antracite. Ad un prezzo davvero interessante!

(Maggio 2008)

CARATTERISTICHE dichiarate

Motore:
Motore: Mocilindrico 4 Tempi
Cilindrata: 264cc
Emissioni: Euro 3
Potenza: 16,9 Kw a 7500 giri
Rapporto di compressione: 10.5 : 1
Coppia massima: 2,4 kgf / 500 rpm
Raffreddamento: Liquido
Distribuzione: Monoalbero, 4 Valvole
Lubrificazione: Forzata e vaporizzazione
Trasmissione: A cinghia con variatote automatico
Accensione: Elettronica E.F.I.
Avviamento: Elettrico
Capacità serbatoio: 10 L Benzina verde

Prestazioni:
Consumo a 50km/h: 40km/litro


Ciclistica:
Sospensione anteriore: Forcella telescopica
Sospensione posteriore: Doppio ammortizzatore regolabile
Pneumatico anteriore: 110/70-16
Pneumatico posteriore: 140/70-16
Freno anteriore: Disco Ø 260 mm
Freno posteriore: disco Ø 260 mm
Lunghezza: 2210 mm
Larghezza: 785 mm
Altezza: 1445 mm
Passo: 1500 mm
Altezza sella: 80cm
Peso a secco: 182 Kg
 
LETTORI
 
 
MODELLI
n.d.
 
 
TECNICA
n.d.
 
 
TURISMO
n.d.
 
 
CLUB
n.d.
 
 
Bene&Male
n.d.
 
 
CompraVendi
· Index
 
COPYRIGHT CyberScooter, tutti i diritti riservati, per informazioni e contatti clicca QUI>>>