|
|
·
SYM CITYCOM.300 i |
|
|
|
|
|
IDENTIKIT
by CyberScooter |
PREZZO
f.c.: 3.400€ |
NORMATIVE:
Euro 3 |
Cilindrata.:
263cc |
Motore:
1c, 4t, 4v, rl, ie |
Potenza:
15,4 kW |
Coppia:
23,5 Nm |
Ruote.:
16/16" |
Frenata:
D/D combinata |
Peso:
184 kg |
Sella:
a 800 mm |
Velocità:
128 km/h |
Km/lit.
ECE: n.d. |
Sottosella:
1ci / 24 |
Antifurto:
sb |
Plus:
disply digitale, ampio
sottosella |
Vendita
da: 04/2008 |
.
. |
|
1c: monocilindrico,
4t: 4 tempi, 4V:
4 valvole, rl: raffreddamento
a liquido, ie: iniezione
elettronica, ci: casco intergale, b2: borsa 24 ore, sb: serratura blindata. |
|
CARTELLA
STAMPA by Sym |
Sanyang
presenta Citycom.300: il top scooter di gamma dal
design made in Italy.
Nell’ultimo anno il successo di scooter e
quad a marchio SYM sul mercato italiano ha fatto
registrare alle vendite un’impennata di più
del 50%. Pertanto Sanyang, la più grande
azienda di motoveicoli di Taiwan, ha deciso di raddoppiare
i suoi investimenti in Italia. Ed è in questo
contesto di crescita e gradimento del marchio SYM
da parte dei consumatori italiani che si è
fatta strada la progettazione di Citycom.300: il
nuovo top scooter della gamma SYM 2008.
Citycom.300 è stato interamente realizzato
intorno alle esigenze e ai gusti degli italiani,
dalle analisi di mercato che hanno guidato il suo
progetto fino al design, firmato da Pierangelo Andreani.
Ed è a questo grandissimo designer italiano,
in collaborazione con lo studio Nova Design di Monza,
a cui si devono le linee sportive e ultra-innovative
di Citycom.300 e tutto lo spazio ricavato per guidatore
e passeggero su questo maxi-scooter super-confortevole.
Perfetto per spostarsi dappertutto, in ogni occasione,
CityCom.300 è dotato di un collaudato motore
a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido
ed iniezione elettronica, forcella telescopica e
freno a disco anteriore e posteriore.
Le ruote alte da 16 pollici sono studiate per chi
vuole una guida agile nel traffico e comfort sul
pavé in città.
Citycom.300 unisce così tutta la stabilità
e l’agilità di uno scooter sportivo
a tutti i comfort di un granturismo. Il doppio ammortizzatore
regolabile offre inoltre l’opportunità
di adattarsi ad una guida più o meno confortevole
o sportiva, in base al tipo di percorso che si sceglie
di intraprendere.
La comodità è assicurata dal parabrezza
di serie che non interferisce sulla stabilità
del veicolo e dal doppio faro alogeno anteriore
e posteriore ad elementi separati, che garantisce
sicura visibilità. Al guidatore sono riservati
un paio di accorgimenti extra: lo scudo ampio e
protettivo e i paramani integrati nella plastica
del manubrio, che contribuiscono a proteggere le
mani da vento ed intemperie. Anche al comfort del
passeggero è stata dedicata una particolare
attenzione: oltre alle pedane retraibili, Citycom
dispone di robusti maniglioni ergonomici.
Lo spazio a disposizione di guidatore e passeggero
è ottimizzato dappertutto: dal contro-scudo,
dove si apre un pratico sportello porta-oggetti
completo di accendi-sigari e serratura a chiave
al tunnel centrale piatto, che può ospitare
agevolmente una apposita borsa; dalla sella extra-large
ed extra-comfort, alla seduta confortevole anche
per gli scooteristi di alta statura fino all’ampio
vano sotto-sella.
L’antifurto meccanico integrato è di
serie, mentre tra gli optional ricordiamo: il parabrezza
maggiorato, il portapacchi e il coprigambe anti-vento
e anti-pioggia.
Caratterizzato da emissioni a norma Eurotre e da
consumi bassissimi - a 50 km orari, è in
grado di percorrere 40 chilometri con un solo litro
– Citycom.300 è disponibile presso
i concessionari in tre differenti tonalità:
nero, argento e antracite. Ad un prezzo davvero
interessante!
(Maggio 2008) |
|
CARATTERISTICHE
dichiarate |
Motore:
Motore: Mocilindrico
4 Tempi
Cilindrata: 264cc
Emissioni: Euro 3
Potenza: 16,9 Kw a
7500 giri
Rapporto di compressione:
10.5 : 1
Coppia massima: 2,4
kgf / 500 rpm
Raffreddamento: Liquido
Distribuzione: Monoalbero,
4 Valvole
Lubrificazione: Forzata
e vaporizzazione
Trasmissione: A cinghia
con variatote automatico
Accensione: Elettronica
E.F.I.
Avviamento: Elettrico
Capacità serbatoio:
10 L Benzina verde
Prestazioni:
Consumo a 50km/h: 40km/litro
|
Ciclistica:
Sospensione anteriore:
Forcella telescopica
Sospensione posteriore:
Doppio ammortizzatore regolabile
Pneumatico anteriore:
110/70-16
Pneumatico posteriore:
140/70-16
Freno anteriore: Disco
Ø 260 mm
Freno posteriore: disco
Ø 260 mm
Lunghezza: 2210 mm
Larghezza: 785 mm
Altezza: 1445 mm
Passo: 1500 mm
Altezza sella: 80cm
Peso a secco: 182 Kg |
|
|
|
|