|
|
·
YAMAHA X-MAX 125 ABS |
|
|
|
|
|
IDENTIKIT |
PREZZO
fc: 4.590€
|
Normative:
Euro 3 |
Cilindrata.: 124,66 |
Motore:
1c, 4t, 2v, rl, ie |
Potenza: nd |
Coppia: nd |
Ruote.:
15/14" |
Frenata:
D/D ABS |
Peso in marcia: nd |
Sella
a: 792 mm |
Velocità:
nd |
Km/lit.
ECE: nd |
Sottosella:
2 ci |
Vendita
da: 10/2010 |
Plus:
ABS, immobilizer, display digitale |
|
1c: monocilindrico,
4t: 4 tempi, 2V:
2 valvole, rl: raffreddamento
a liquido, ie: iniezione elettronica, ci: casco
integrale. |
|
CARTELLA STAMPA
by Yamaha |
L’introduzione sul mercato italiano di X-MAX 125 ABS per il 2011 garantisce controllo di guida e sicurezza in ogni condizione atmosferica, fattori questi che vanno ad aggiungersi alle già note peculiarità del modello di successo di casa Yamaha. Il sistema frenante elettronico, infatti, analizza e regola costantemente la velocità di rotazione di entrambe le ruote, per garantire estrema sicurezza e confidenza di utilizzo al pilota anche in caso di improvvise ed efficaci frenate, anche su fondo viscido. Una preziosa risorsa in più,dunque, nella guida in città.
Caratteristiche principali
• Design sportivo ed elegante
• Telaio rigido per una guida più sportiva
• Forcella telescopica e doppio ammortizzatore posteriore per il massimo comfort
• Cerchi da 15 pollici all’anteriore e 14 pollici al posteriore per una stabilità superba
• Freni a disco con pinza a due pistoncini da 267 mm all’anteriore e 240 mm al posteriore
• Affidabile motore a 4 tempi con iniezione elettronica e raffreddato a liquido
• Parabrezza ampio e cupolino monoblocco per una protezione superiore
• Ampio vano portaoggetti, con serratura
• Vano sottosella per due caschi integrali
• Strumentazione ridisegnata, più moderna e di stile automobilistico
Colori: Competition White, Midnight Black
(Settembre 2010) |
|
CARATTERISTICHE |
Motore:
Tipo 4 tempi, monocilindrico
Cilindrata 124,66 cc
Alesaggio x corsa 52 x 58,6 mm
Rapporto di compressione
Lubrificazione Carter umido
Alimentazione Iniezione elettronica
Accensione TCI
Avviamento Elettrico
Trasmissione A cinghia con variatore automatico
Impianto di scarico Euro 3
|
Ciclistica:
Sospensione ant. Forcella telescopica
Escursione ant. 110 mm
Sospensione post. Doppio ammortizzatore
Escursione post. 95 mm
Freno ant. Disco, 267 mm
Freno post. Disco, 240 mm
Pneumatico ant. 120/70-15
Pneumatico post. 140/70-14
Lunghezza 2.201 mm
Larghezza 776 mm
Altezza 1.337 mm
Altezza sella 792 mm
Interasse 1.545 mm
Altezza minima da terra 134,5 mm
Capacità carburante 11,8 litri |
|
|
|
|