Gennaio-Aprile
2007
Invia i tuoi complimenti e/o lamentele su un prodotto (scooter automatico o moto automatica, entrambi di cilindrata superiore a 50cc, oppure abbigliamento o accessori dedicati agli stessi veicoli) acquistati in Italia e facendo riferimento ad aziende o esercizi commerciali presenti sul territorio italiano.
Registrati o loggati e segui le istruzioni da questa pagina:
LINK >>>
CyberScooter non si assume nessuna responsabilità
sulla veridicità degli interventi che rimangono
di esclusiva proprietà e responsabilità
dell'autore in firma.
|
|
|
26/04/07
- Male: Suzuki Burgman 650
K6 executive
• Sono proprietario
di uno scooter Suzuki Burgman 650 K6 executive,
che il giorno 11/03/2007 rimaneva in panne. Improvvisamente,
mentre ero in marcia, si accendevano contemporaneamente
le spie della pressione dell’olio e della
temperatura dell’acqua, senza però
dare nessun cenno di perdita di prestazioni da parte
del motore.
Al momento del guasto lo scooter aveva percorso
solo 2000km, ed avevo fatto eseguire il 1° tagliando
presso la concessionaria Tondelli di Carpi (MO)
due settimane prima.
Il 12/03/2007 lo scooter veniva trasportato, tramite
il soccorso stradale, presso la concessionaria Best
Motors di Maserà di Padova (PD).
Al termine di una veloce e superficiale ispezione,
la diagnosi del capo officina era: motore fuso,
a causa della mancanza di liquido nell’ impianto
di raffreddamento.
A seguito di ciò le sue argomentazioni erano,
a mio parere, piuttosto inconcludenti. Sosteneva
infatti di non poter iniziare lo smontaggio del
motore, senza potermi dare, cosi, una diagnosi più
precisa, perché non sapeva chi avesse eseguito
il 1° tagliando.
A varie mie richieste di chiarimento sulla causa
del guasto, non sapeva dare una motivazione valida,
ma imputava solamente la colpa a chi aveva eseguito
il 1° tagliando, il suo dialogo continuava con
discorsi del tipo: “Noi serviamo i nostri
clienti e sarebbe bene che anche tu ti rivolgessi
a chi ti ha venduto lo scooter”.
Con queste parole, capivo che per loro riparare
il mio scooter era solo una perdita di tempo o forse
non ne avevano voglia e preferivano servire i “loro”
clienti.
Io cliente Suzuki da anni, da loro non ero considerato
tale e non lo sarò di certo dopo aver ricevuto
un trattamento del genere.
A questo punto contattavo il sig. Giancarlo della
Tondelli, chiedendogli se erano disposti a trasportare
il mio scooter fino alla loro concessionaria, per
eseguire la riparazione.
Il 13/03/07 la Best Motors mi informava che, nonostante
li avessi diffidati dal toccare il mio scooter,
avevano prelevato un campione di benzina riscontrando
tracce evidenti di gasolio, senza però quantificarne
la presenza e specificare, a seguito di quali analisi,
potevano affermare ciò, addossandomi la colpa
di aver rifornito con gasolio e non con benzina
all’ultimo rifornimento fatto, 80km prima
del guasto, di conseguenza la garanzia sarebbe decaduta
e quindi avrei dovuto ripararlo a mie spese.
Alla mia domanda se fosse possibile percorrere 80Km
alla velocità di 130Km/h con una miscela
composta da 3L. di benzina e 12L. di gasolio, un
addetto alle vendite, caparbiamente rispondeva di
si, ribadendolo per ben due volte. Durante un dialogo
telefonico il sig. Giancarlo, mi assicurava invece,
che uno scooter in quelle condizioni non percorre
più di 10 metri.
Il 14/03/07 ricevevo una telefonata dal sig. Giancarlo,
sotto suo invito un tecnico della Suzuki Italia,
si era messo in contatto con la Best Motors, la
quale cambiava versione, da “serbatoio pieno
di gasolio” a “semplice impurità
nella benzina”.
A seguito di questo, mi accordavo col sig. Giancarlo
per fargli ritirare lo scooter il più presto
possibile e farlo riparare, dato che dopo la “scusa
del gasolio”, la mia fiducia nella Best Motors
era definitivamente crollata.
Il 29/03/07 il sig. Giancarlo, mi informava che
il guasto consisteva nella rottura della catena
che aziona la pompa dell'olio e quella dell'acqua,
per cui escludeva categoricamente che il guasto
potesse essere stato provocato da impurità
o gasolio presenti nel serbatoio ed alla mia domanda,
sulla presenza di acqua nel radiatore, mi confermava
che ve era ancora una buona quantità, smentendo
ulteriormente la prima diagnosi, frettolosa e superficiale
fatta dal capo officina della concessionaria Best
Motors.
A termine di questa mia disavventura, risoltasi
con la riparazione dello scooter in garanzia, riconsegnatomi
con la stessa benzina nel serbatoio, come ulteriore
riprova che non vi erano ne impurità, ne
tanto meno gasolio, vorrei esprimere un sentito
ringraziamento a tutta la concessionaria Tondelli
ed in particolare al sig. Giancarlo, per la competenza,
la preparazione tecnica, la cortesia, la disponibilità
e la simpatia, rivelatosi un vero professionista
e non uno “spara sentenze”.
Trovandomi obbligato a rivolgermi alla concessionaria
Tondelli, avrei gradito un intervento da parte della
Suzuki Italia, per il rimborso delle spese di trasporto
del mezzo fino a Carpi. Queste sono state, invece
interamente a mio carico. Per quanto riguarda il
trattamento riservatomi dalla Best Motors, non esprimo
giudizi, lasciando a chi legge la facoltà
di trarne uno personale.
Distinti saluti., Bozzato
Stefano
|
|
|
05/04/07
- Male: Givi V46
• Salve a tutti,
Sabato scorso 17/3/07 ho acquistato un "robustissimo"
bauletto GIVI Mod. V46. Lunedi ho subito il furto
del mio casco Nolan contenuto nel bauletto. Credevo
di aver fatto un ottimo acquisto (visto anche il
prezzo pagato di 200€). Invece dopo il furto
e il conseguente danneggiamento del blocco serratura
ho potuto verificare con quale facilità sia
possibile "scassinarlo".
Basta un semplice cacciavite visto che il blocco
chiusura è dato da un pezzetto di plastica
facilmente rompibile. Complimenti per "l'affidabilità"
e la "robustezza" dei materiali utilizzati.
Per risparmiare sul prezzo di produzione avete scelto
probabilmente la parte meno indicata !!! Sicuramente
eviterò in futuro di acquistare prodotti
Givi e consiglierò altrettanto.
Un bauletto cosi "robusto" che cosa può
contenere?? Anche con nulla dentro è cosi
facile accedervi che solo il danno del blocco serratura
ne sconsiglia l'acquisto a meno di non fornirsi
di una bella scorta di pezzi di ricambio. Complimenti
ancora per la qualità dei vostri materiali.
Grazie e saluti a tutti. Paolo,
Milano
RISPOSTA
Gentile Cliente,
In riferimento alla sua E-mail non le possiamo dire
altro che siamo veramente dispiaciuti per quanto
accadutole ed allo stesso tempo non ci sentiamo
pienamente responsabili.
I nostri bauletti per moto sono fatti tutti in materiale
plastico, da sempre, come peraltro anche quelli
dei nostri concorrenti nonché delle case
motociclistiche.
Questo perché è un materiale che permette
di realizzare un contenitore dal peso ridotto (fondamentale
per l’installazione su motociclette) ed un
grado di sicurezza ritenuto buono.
E’ chiaro che non possono offrire la sicurezza
all’effrazione di una cassaforte.
Il vero problema è che siamo vittime di una
microcriminalità sempre maggiore soprattutto
nelle grandi metropoli.
Gradiamo infine fare un accenno ai materiali che
utilizziamo per la costruzione dei bauletti, sono
tutti prodotti di prima qualità che
acquistiamo direttamente dai primari produttori
europei di materie plastiche sulla bontà
dei quali non vi è dubbio alcuno.
Se ci facesse sapere il suo indirizzo, potremmo
inviarle gratuitamente il blocco cerniera completo
da sostituire a quello forzato.
Le possiamo dire con tranquillità che di
casi come il suo ne capitano fortunatamente pochissimi
e faremo tesoro della sua segnalazione per la progettazione
delle valigie future.
Ufficio Tecnico GIVI S.r.l.
|
|
|
20/03/07
- Male: Kymco People S 250
• Il mio caso
credo sia davvero esemplificativo (tra l'altro ho
visto che altri si sono lamentati dello stesso scooter
sul vostro sito).
Dunque:
1) tre settimane fa acquisto un Kymco People S 250
dal rivenditore Funny Bike di Milano
2) fin dall'inizio lo scooter da manifestazioni
strane... scoppiettii forti dalla marmitta, minimo
sempre più irregolare, rendimento motore
molto discutibile sopratutto ai bassi regimi.
3) Dopo la prima settimana i problemi esplodono
(e lo scooter viene anche tagliandato a 300 km come
chiesto dalla casa). Il motore all'accensione a
volte accelera a manetta con la ruota che vola (e
se lo metti giù dal cavalletto voli anche
tu), la marmitta scoppia sempre. La sera non parte
o se parte si spegne ad ogni semaforo. Altre volte
il minimo si alza da solo e, cosa da matti, a volte
resta accelerato dopo aver chiuso il gas (pericolosissimo!!!).
4) L'officina (disponibile) interviene 7 o 8 volte
per regolazioni minimo e carburazione e mi cambiano
pure la centralina. Niente... pure peggio di prima.
Lo stesso meccanico resta sempre più sconcertato.
5) Lunedi scorso lo porto ancora. Il meccanico lo
accelera a manetta sul cavalletto per cercare per
l'ennesima volta di capire da dove veniva il problema
e... pam! colata di olio trasmissione uscito dal
carter dietro. Sconcerto del meccanico. Sconcerto
mio. Lo scooter ha 600 km e tre settimane di vita.
Sembra avere 8 anni. Manca solo che si stacchi una
ruota. E' pericoloso e inutilizzabile. Ho chiesto
la sostituzione vista la natura dei danni... si
sono fatti invece spedire (in garanzia) carburatore
completo e guarnizione cartet.
6) Ora. A parte il fatto che in 600 km di rodaggio
pieno sto scooter ne ha viste più di Cristoforo
Colombo... a parte che di questi 20 gg ne ha passati
più in officina che nel mio box. A parte
che io ho pagato il prezzo del nuovo e non di un'usato...
Personalmente lavoro in uno studio di avvocati e
so a cosa ho diritto. Uno scooter così andrebbe
sostituito. Mi auguro per loro, che ho contattato
più volte (Padana Ricambi), che il cambio
carburatore possa rimetterlo a nuovo. Ma intanto
il carter si è pure aperto in due ed esce
olio e va cambiato pure quello. Dopo 3 settimane
uno scooter così non andrebbe sostituito???
Giorgio
Piccoli
|
|
|
27/02/07
- Male: Suzuki Burgman 400
K7
• Volevo fare
una rimostranza nei confronti di Suzuki per la gestione
post vendita.
Ho acquistato un K7 nel mese di Luglio.
Oltre ai soliti problemi della frizione (risolti
più o meno), mi sono trovato con il mezzo
in panne per via della pompa della benzina (6000km
percorsi, intervento in Garanzia). La prima volta
mi è stato detto che era benzina sporca,
dopo 2 giorni di fermo da parte dell’officina
il mezzo mi è stato restituito. Dopo una
giornata dove il mezzo si è comportato bene,
i problemi sono ricominciati così ho dovuto
riportare il mezzo presso l’officina.
Ora a distanza di 13 giorni lavorativi (quindi 17
giorni compresi i weekend) mi ritrovo ancora senza
mezzo e senza mezzo in sostituzione.
Ho contattato la Suzuki Italia, ma devo purtroppo
ammettere di aver commesso un errore gravissimo
a fidarmi del nome in quanto il loro servizio e
la cura del cliente sono da dimenticare e come tale
non posso far altro che parlare male di questa azienda.
Scusate lo sfogo ma questa situazione è paradossale
e mi sta portando all’esasperazione. Spero
che la Vs rivista in quanto specializzata al mondo
delle 2 ruote possa rendere pubbliche le lamentele
degli utenti finali (intanto la Suzuki non se ne
cura, ma davanti a della pubblicità negativa
non potrà negare l’evidenza).
Cordiali saluti. Christian
Neri
18/03/07 - Aggiornamento
• Volevo avvertire
che il mezzo mi è stato restituito con tutti
gli interventi fatti, ovvero:
- Sostituzione della Pompa di Benzina
- Sostituzione Campana
- Sostituzione Frizione
Mi sono dovuto attaccare al telefono con il call
center della Suzuki Italia per poter ottenere qualcosa,
questa è la cosa che più infastidisce
....
Un saluto e grazie per la disponibilità Christian
Neri
|
|
|
08/02/07
- Male: Kymco Xciting 500
• Ciao a tutti,
io ho acquistato un kymco 500 nel giugno del 2006,
da allora ho fatto solamente 4000 km circa, Voi
vi chiederete il x'? Ora vengo al dunque.Possedevo
uno scooters 125, e sappiamo tutti che hai dei limiti
con una cilindrata piccola. Rientrando da lavoro
un venerdi sera vedo una rivendita kawasaki, volevo
cambiare la moto gia' da tempo.fuori noto un kymco,
stupendo, bel muso, specchietti posti sulla carrozzeria
e nn sul manubrio etc, insomma una bella moto. I
guai arrivano dopo circa 15 giorni, diretto verso
Vicenza la moto si spegne senza motivo.Riprovo e
dopo vari minuti riparte, noto che nell'accensione
la lancetta del contagiri e del contachilometri
vanno a fondo scala lentamente e rientrano a zero
a motore spento intendiamoci.Cmq la moto va' e continuo
il tragitto.Sentivo che nn rispondeva in sorpasso,
essendo nuova ho pensato ci vorra' un po' di tempo.La
mattina nn vuole sapere di partire. Premendo il
pulsante start sentivo dei forti rumori metallici
sul motorino d'avviamento.Chiamo il rivenditore
dove o acquistato il veicolo gli spiego il problema
e il giorno dopo gli porto giu' la moto che a fatica
si era avviata. Sono stati 25km da panico.Continuava
a zoppicare si sarà spenta 20 volte.Alla
fine sono arrivato.Lascio giu' a malincuore la moto.
Da quel giorno e iniziato il mio travaglio doloroso.Per
chiudere in breve, da allora ho avuto le seguenti
sostituzioni : motorino d'avviamento, centralina.
gruppo frizione, carburatore batteria, pompa della
benzina, ancora centralina.Premetto che nn ho potuto
fare le ferie di agosto in moto in sardegna, siamo
al 25 di gennaio e la moto e nuovamente in officina,da
15 giorni con il rumore metallico sul motorino d'avviamento
,nonostante i tantissimi solleciti alla Kymco Italia
( PADANA RICAMBI ) da parte dell'autofficina e rivendita
ONLY TYPE di Costabissara ( Vicenza ) e del formidabile
Raimondo Balduzzo il titolare e della squadra al
seguito che si sono resi sempre disponibili a qualsiasi
ora del giorno e della sera accompagnandomi a casa,
prestandomi uno scooters in sostituzione di loro
proprietà e chi piu' ne a piu' ne metta..Sono
15 gg che ho la moto ferma, perchè i responsabili
della kymco Italia (PADANA RICAMBI) responsabile
ed importatrice per l'italia sono impegnati in un
corso di aggiornamento e la risposta della centralinista
e stata :non c'è nessun responsabile tutta
la settimana deve chiamare la settimana prossima
per poter parlare con qualcuno.Sono indignato ammareggiato
in questi sette mesi, nessuno mi ha contattato per
spiegarmi cosa stava succedendo e per rassicurarmi
che avrebbero fatto qualcosa al piu' presto. Non
ho riscontrato serietà da parte dei responsabili
della Padana Ricambi, il minimo che mi sarei aspettato
era una telefonata o un incontro con gli addetti
ai lavori per vedere insieme la soluzione piu' veloce
e valida al mio disagio.NISBA: Non mi arrendo facilmente,
aspetto ancora fino a martedi 30 gennaio e dopo
mi rivolgerò alla adiconsum denuncerò
il fatto a mi manda raitre e se necessario andrò
avanti.
Con la speranza che, tramite il vostro sito pubblicate
questa lunga e triste mia mail, che la stessa possa
essere utile ai numerosissimi lettori e proprietari
di Kymco e perchè no anche alla Padana Ricambi,
forse per migliorare il serrvizio di assistenza
che tanto pubblicizzano.
porgo distinti saluti Frau
Paolo
17/04/07 - AGGIORNAMENTO
• Eccomi di nuovo
a Voi per aggiornarvi sui problemi che avevo sul
mio scooters: riferimento e-mail del 8/02/2007.
Lo scooters e rientrato dopo mesi di agonia nelle
mie mani. Sono passati 30 giorni circa e sembra
di avere un'altra moto. dopo le varie lamentele,
e una lettera trasmessa sia al concessionario, sia
per conoscenza alla Padana Ricambi, lo scooters
e stato ritirato dall'officina e portato a Brescia
(dopo quasi 2 mesi), dove a sede la Ditta importatrice.
Da come mi è stato riferito dal concessionario,
la moto e stata smontata pezzo per pezzo, sono stati
sostituiti i pezzi che erano difettosi, ma non solo,
sono stati sostituiti pezzi che potrebbero aver
dato problemi in un futuro. Pistone, centralina,
gruppo frizione impianto elettrico, batteria, ecc...
insomma a parte il motore, il rimanente e un aggiornamento
2007. Pezzi del xciting iniezione 2007 messi sul
xciting 2006. Ora lo scooters è in prova
per un periodo non definito, quando avrò
valutato che non si evidenziano problemi, potrò
ritenere chiuso il problema. Fino ad allora mi prenderò
tutto il tempo necessario. Come evidenziavo sulla
e-mail precedente, lo scooters lo uso con qualsiasi
tempo, pioggia compresa, avro' cosi' l'opportunità
di provarlo in ogni situazione. Mi è stato
garantito, che con la verifica che è stata
eseguita, con i controlli accurati, la moto non
potrà avere piu' problemi di quella natura.
resto sempre un po' allarmato, ma devo dire che
fino ad ora non ho avuto il minimo presentimento
che ci siano delle anomalie. Era ora!!! Mi rimane
l'ammarezza che nessuno dei responsabili della Padana
ricambi mi abbiano contattato telefonicamente o
per lettera. Un doveroso ringraziamento è
dovuto alla concessionaria Only Type di Costabissara
(VI) per l'interessamento continuo alla soluzione
del problema, Raimondo (Ray), Mauro e Nicola, persone
squisite e disponibili. Se dovessi avere delle novità
o altri problemi nello scooter sarà mia premura
comunicarlo a Voi. Ci è voluto del tempo
e incavolamenti ma alla fine (quasi sempre) si risolve
tutto. Ora posso dire di essere quasi contento.
Ciao a tutti gli scooteristi. Frau
Paolo
|
|
|
24/01/07
- Male: Gilera Nexus 500
• Nell'ottobre
del 2003 acquisto al debutto sul mercato uno spendido
Gilera Nexus 500 preferendo un prodotto ITALIANO
piuttosto di un dozzinale giapponese, pagando €6400
tutto in un colpo con euri buoni!!
Ora dopo 3anni e 22000km, (con la garanzia scaduta
ovviamente), mi ritrovo con il motore rovinato perchè
si è formato del gioco tra la biella e lo
spinotto, causando un rumore metallico fastidioso
e per di più pericoloso per il motore stesso.
Giovedì 26 ottobre, porto il mio Nexus dal
meccanico di fiducia, Bigarelli M. di Fabbrico (RE)
per fare sentire questo rumore che era uscito da
poco, un paio di settimane, lascio lo scooter per
visionarlo ed il giorno dopo, mi sento rispondere
che dopo varie prove, il rumore arriva dal cuore
del motore. Di certo sarà l'albero motore
e la biella che hanno avuto usura, come altri due
Nexus riparati da lui , ma sotto garanzia il quale
la Piaggio non ha fatto storie per mandare pezzi
nuovi senza spendere niente ai clienti.
Lunedì 30 ottobre mi reco a far visita al
mio Nexus e li' il meccanico, apre i carter motore
davanti i miei occhi x estrarre l'albero motore
, dall'apertura notiamo subito che la pompa dell'olio
non ha subito danni e il prefiltro dell'olio è
perfetto, quindi escludimo la presenza di benzina
nell'olio che avrebbe potuto recare danni alla lubrificazione.
Arrivati a controllare l'imbiellaggio, troviamo
le bronzine perfette senza usura, mentre tra spinotto
e biella si vedeva un notevole gioco e relativa
usura tra essi, mentre tra pistone e spinotto non
c'erano segni.
Mi chiedo se sia normale,che dopo 22000km ci sia
da cambiare albero e biella( complimenti a Piaggio
che non vende solo la biella,che farebbe risparmiare
molto), secondo me, questo è un difetto sia
di progettazione che di assemblaggio, visto che
è assurdo dover spendere più di €1000
per ripristinare lo scooter praticamente nuovo per
un difetto non appuntabile all'utilizzatore, ma
adducibile alla scarsa qualità del produttore
che scontenta il cliente .
Io sono conscio di aver utilizzato il Nexus nel
migliore modo possibile e di aver fatto eseguire
tutti i tagliandi previsti, nonostante la garanzia
sia già scaduta da 1anno. Trovo quindi inamissibile
un guasto del genere, con un kilometraggio così
basso e chiedo a Piaggio di farmi passare in garanzia
l'imbiellaggio nuovo per poter ritrovare in loro
fiducia nel made in italy e magari acquistare il
nuovo Nexus850 che sta per uscire.
Aggiornamento sulla situazione: il 4 novembre su
aiuto di un mio amico del Nexusclub riesco a recuperare
un'imbiellaggio usato tenuto in perfette condizioni,smontato
per una diagnosi telefonica errata di un tecnico
Piaggio al meccanico dell'amico.
Nel frattempo il mio meccanico ha continuato a insistere
con Piaggio senza successo, come le mie mail di
protesta non sono servite a nulla. Quindi viene
montato l'imbiellaggio che ho procurato ad un prezzo
nettamente minore di un ricambio nuovo.
Il 24novembre mi viene riconsegnato il Nexus in
perfette condizioni anzi, vibra molto meno di prima,
sarà perchè era stato montato alla
buona in catena di montaggio...
Alla fine dei conti il mio meccanico facendo un
prezzo da amico me la sono cavata con €600
di spesa.
Di certo Piaggio ha fatto una figura poco dignitosa,
il mio unico dolo è stato di aver usato poco
il Nexus in 3 anni.
Una cosa è certa il GP800 non lo comprero'
di certo e quando sarà il momento non comprero
e sconsigliero a chiuque un prodotto del gruppo
Piaggio visto lo scarso rispetto che hanno per il
cliente.
Veroni Diego
|
|
|
18/01/07
- Bene: Airoh SV55
• Buongiorno, volevo inviarvi una segnalazione positiva per l'assistenza post-vendita della Airoh. Da febbraio 2006 ho un SV55 della Airoh, un buon casco, forse un po' rumoroso, ma buono nel complesso. Il casco in questione aveva un problema di infiltrazione d'acqua dai lati esterni della visiera e, girando con la visiera aperta, mi si era staccato l'antiappannamento. Ho contattato telefonicamente la Airoh, dove mi hanno chiesto di spedire loro il casco. Il casco stato da loro ricevuto luned 20, ed tornato fra le mie mani il 23 mattina. Mi hanno sostituito la visiera, l'antiappanamento (gi montato sulla visiera, pi uno di scorta) e il meccanismo di azionamento del parasole (che a me sembrava funzionasse bene). I miei complimenti all'assistenza Airoh.
Daniele
Mastropasqua
|
|
|
12/01/07
- Male: Suzuki Burgman 400
• Sono da tempo
un affezionato della Suzuki ed ho da tempo un Burgman
400 che purtroppo mi da un grosso problema con il
cerchio posteriore. La sede dove si attacca il mille
righe si stacca dal restante cerchio in lega. Sono
andato da Fabbrini moto a Roma dove abito li mi
hanno detto che poteva entrare in garanzia come
difetto ma la dovevo portare a Frosinone.E mi anno
detto che Il problema non l’avrei risolto
perchè questi cerchi sono tutti cosi con
questo difetto , e avrei riscontrato in un anno,
lo stesso problema. dal momento che ci lavoro ho
comprato un cerchione di un Burgman incidentato,
ma dopo quasi un anno si è presentato lo
stesso difetto. in tutto finora ne ho cambiati 3
di cui 1 nuovo che ho pagato molto.
Chiedo se posso avere un risoluzione definitiva
del problema. Vi ringrazio anticipatamente.
Morelli Maurizio
|
|
|
09/01/07
- Male: Kymco Xciting 250
• Questo è
il testo delle mail che ho gia inviato alla kimcho
diverse volte senza essere neanche considerato,
sono deluso e incavolato perchè non si stanno
dimostrando seri.
"Sono un ex felice possessore di un Xciting
250 di colore grigio scuro, il mio problema e' che
poco dopo l\'aquisto voi avete avuto la brillante
idea di spostare gli specchietti retrovisori sul
manubrio ( quindi io mi sono ritovato con un mezzo
che dopo 20 giorni era gia' vecchio ) dopo una mia
sollecitazione dove ho aquistato lo scooter mi viene
detto che VOI avete messo in commercio un kit di
conversione come l\'ultimo modello ad un prezzo
di favore....
Dopo 6 mesi che abbiamo fatto l\'ordine mi viene
detto dal rivenditore di zona che sono disponibili
I kit di conversione pero' non c\'e' il mio colore
perche' VOI avete deciso che il grigio scuro non
lo CONVERTITE!!!!!
Adesso io mi trovo ancora piu' amareggiato e deluso
dal vostro marchio non avete dimostrato serieta'!
Io lavoro con la gente e sicuramente ai miei clienti
non diro' di comprare kimco, perche' poco seria!!
Gradirei una risposta"
Roberto Aprili
|
|
|
|