|
CONFINDUSTRIA
ANCMA - TELEGRAMMA A ROMANO PRODI
30/10/06 -
Guidalberto Guidi, Presidente di CONFINDUSTRIA
ANCMA (l’Associazione che riunisce i costruttori
di veicoli a 2 ruote, componenti e accessori) ha
fatto pervenire alla Presidenza del Consiglio il
telegramma in allegato.
"All’attenzione della Presidenza del
Consiglio
Siamo sconcertati e fortemente preoccupati per il
flusso di notizie contraddittorie sulle modifiche
in atto all’imposizione fiscale a carico degli
utenti di veicoli a 2 ruote, che generano confusione
sul mercato mettendo in grave difficoltà
un settore che dà lavoro a 100.000 persone.
Tanto più che l’unica cosa certa, in
questo assurdo balletto di annunci e di smentite,
sembra la soppressione delle agevolazioni inizialmente
annunciate per favorire l’acquisto di veicoli
meno inquinanti, e un inasprimento della tasse di
proprietà non solo per i veicoli Euro 0 ed
Euro 1, ma perfino per i veicoli Euro 2, tuttora
in vendita, che rispetto ai veicoli della generazioni
precedenti riducono fortemente le emissioni.
E’ inspiegabile l’accanimento verso
cittadini che hanno scelto mezzi che
forniscono un significativo contributo alla decongestione
del traffico e alla riduzione dell’inquinamento,
ed è incomprensibile il disinteresse per
la sorte di un comparto manifatturiero impegnato
in una durissima competizione sui mercati internazionali.
Auspichiamo un ripensamento in extremis che eviti
ingiuste penalizzazioni, ma soprattutto una chiarificazione
definitiva che dia certezze agli operatori e alla
clientela. Guidalberto Guidi – Presidente
di CONFINDUSTRIA ANCMA" |
|
|
IN
PISTA CON SHARK
27/10/06 -
Circuito del Mugello, 16 ottobre 2006
Lo scorso lunedì 16 Ottobre il Circuito del
Mugello è stato teatro del secondo appuntamento
con “In Pista con Shark”, originale
evento nato dalla collaborazione tra BER Racing
Italy e Shark, che dallo scorso anno affianca con
successo la tappa italiana della nota manifestazione
internazionale The Biklers’ Days.
In una location d’eccezione, i Concessionari
Autorizzati Shark hanno avuto la possibilità,
in mattinata, di partecipare ad un Incontro Formativo
articolato in 3 sessioni: la prima, teorica, dedicata
alla presentazione in anteprima della gamma 2007,
le altre due, pratiche, riservate alle prove tecniche
da effettuare rispettivamente sui modelli hi-tec
e su quelli performance.
Queste ultime hanno consentito ai presenti di ampliare
ulteriormente le proprie conoscenze sul mondo dei
caschi prodotti dalla nota casa francese, grazia
al supporto dello staff specializzato BER Racing
Italy, affiancato, per l’occasione, dall’esperto
tecnico Shark Ted King.
Ospite d’eccezione della giornata è
stato il Campione della Superbike Karl Muggeridge,
che ha firmato autografi e risposto con entusiasmo
alle domande del numeroso pubblico presente: più
di 80 partecipanti!
Nel pomeriggio i Concessionari Autorizzati, equipaggiati
con il proprio casco Shark, hanno potuto vivere
in prima persona l’emozione di guidare la
propria moto sull’asfalto del noto Circuito
Internazionale del Mugello affiancati, tra l’altro,
dallo stesso Karl Muggeridge e da alcuni dei più
noti giornalisti legati al mondo delle due ruote.
Adrenalina, velocità, emozione ma soprattutto
divertimento: una giornata perfettamente in linea
con lo spirito vincente Shark.
Bikers’ Days: fun on track! |
|
|
Nuovo
sito Internet per Suzuki Italia
26/10/06 -
Suzuki Italia ha completamente rinnovato
il proprio sito istituzionale www.suzuki.it per
le tre linee di prodotto: automobili, motocicli
e motori marini.
La filiale italiana della multinazionale giapponese
ha nuovamente affidato alla società Testaweb,
del gruppo Armando Testa, lo studio strategico e
la realizzazione del nuovo sito web, che si propone
come punto di riferimento sia per gli affezionati
clienti sia per chi si avvicina a Suzuki per la
prima volta.
Aggiornato nella grafica e ripensato nei contenuti,
il nuovo sito è interamente ottimizzato in
Macromedia Flash 8*. La navigazione, facile ed intuitiva,
avviene grazie alle spostamento delle slide in verticale.
Una delle maggiori novità riguarda sicuramente
la sezione “Modelli”, all’interno
della quale non solo è possibile accedere
alle informazioni in modo immediato e rapido, ma
si possono visualizzare numerosi immagini che ben
enfatizzano i valori del Marchio.
All’interno della divisione Auto, è
stata inoltre introdotta la nuova voce “Demolitori”
oltre ad essere stata completamente modificata la
sezione “Motorsport”, dedicata all’attività
sportiva mondiale e nazionale.
Inoltre sono numerose le implementazioni previste
per i prossimi mesi, studiate anch’esse per
enfatizzare l’aspetto emozionale del mondo
Suzuki.
Suzuki: Way of Life!
* Per tutti coloro che
non riuscissero a visionare il sito è necessario
scaricare il plug-in di Macromedia Flash 8 direttamente
linkando dal bottone che appare al posto del sito.
Il software è gratuito e assolutamente sicuro. |
|
|
CONFINDUSTRIA
ANCMA: FINANZIARIA E VEICOLI A 2 RUOTE
24/10/06 -
I costruttori di veicoli a 2 ruote manifestano
forti perplessità nei confronti di una finanziaria
che sembra procedere attraverso un’alternanza
di annunci che generano confusione e penalizzano
i mercati. Dopo che sono state annunciate esenzioni
dal pagamento della tassa di proprietà per
le nuove generazioni di 2 ruote a motore ora sembra
esserci una marcia indietro.
Ci sono certamente elementi positivi, ma ci sono
contemporaneamente penalizzazioni per gli utenti
delle 2 ruote, sotto forma di sensibili incrementi
dell’imposizione fiscale. In un primo tempo
gli aggravi per i veicoli più obsoleti ed
inquinanti dovevano servire a finanziare le agevolazioni
per chi rottamava e acquistava nuovi veicoli con
un ridotto livello di emissioni. Ora invece sembrano
rimasti solo gli aumenti (fino al 60% per i veicoli
EURO zero) senza alcuna esenzione per chi sceglie
di portare alla demolizione il suo vecchio mezzo
ed acquistare un veicolo nuovo.
Come è stato più volte ribadito, l’accelerazione
nel rinnovo del parco circolante è essenziale
per migliorare la qualità dell’aria
nelle città.
I veicoli EURO zero rappresentano ancora il 60%
del totale (6 milioni su 10) e le facilitazioni
fiscali per i cittadini possono diventare un incentivo
determinante per cambiare il proprio veicolo.
Le 2 ruote di ultima generazione (EURO 3 per i motoveicoli
ed EURO 2 per i 50cc) consentono un abbattimento
superiore all’80% delle emissioni rispetto
all’EURO zero.
L’ANCMA ritiene che non si debbano cambiare
le scelte sulla scorta dell’impatto di un
evento drammatico come quello accaduto ieri nella
metropolitana di Roma: gli interventi strutturali
devono rappresentare una scelta di fondo, e la modernizzazione
del parco circolante è uno di questi.
CONFINDUSTRIA ANCMA auspica quindi che le facilitazioni
fiscali previste per i motoveicoli EURO 3 vengano
confermate nella stesura definitiva della Finanziaria,
e ribadisce l’esigenza che siano estese ai
ciclomotori di ultima generazione (EURO 2). |
|
|
35
ANNI DELLA HONDA ITALIA
20/10/06 -
“35 anni – e non li sentiamo affatto
! Pensate che nell’intero 1977 abbiamo prodotto
2800 moto, un numero di veicoli che oggi produciamo
in tre giorni…”. Come ha ricordato
nella celebrazione di Atessa il VicePresidente
della Honda Italia Silvio Di Lorenzo, questo
è l’eccezionale risultato raggiunto
dalla Honda Italia Industriale SpA, che dal 1971
rappresenta nel ns. paese il più grande costruttore
di veicoli a due ruote del mondo, la Honda Motor
Co, un caso forse unico al mondo: si tratta infatti
di un’azienda relativamente giovane (è
stata fondata nel 1948), che ha saputo crescere
per produzione e immagine ad un ritmo che non teme
confronti.
La stessa grinta e determinazione verso i risultati
che hanno permesso alla Casa Madre di conquistare
la vittoria in oltre 600 Gran Premi del MotoMondiale:
ed è per questo che la Honda Italia festeggia
i propri 35 anni anche con un marchio celebrativo
presente sulla moto n. 33 di Marco Melandri, alfiere
del team Fortuna Honda Gresini con cui già
da tempo è attiva una fattiva collaborazione.
E, dopo il Giappone, anche nel prossimo GP Portogallo
(15 ottobre) il ravennate porterà in gara
i marchi del 35° Anniversario della Honda Italia.
Nell’occasione, fra il tripudio dei presenti,
Fausto Gresini e Marco Melandri hanno annunciato
che “anche nel 2007 Marco Melandri gareggerà
per il team Gresini con la Honda RCV 800cc !”
La celebrazione del 7 ottobre ad Atessa (CH) ha
interessato tutti gli 800 dipendenti (che superano
le mille unità nei periodi di alta stagione)
delle sedi di Atessa e Roma, fornitori, concessionari
ufficiali, consulenti e collaboratori vari dell’azienda.
Ma questo traguardo è soprattutto il frutto
di un programma a lungo termine in un settore molto
competitivo come quello motociclistico, dove l’azienda
che occupa la posizione di leader in tema di quantità
prodotte ben difficilmente possiede anche una leadership
d’immagine - spesso nelle mani di piccoli
produttori specializzati.
Ma Honda è riuscita a spezzare questo tabù
divenendo, per moltissimi aspetti anche il costruttore
nazionale di riferimento nel mondo delle moto e
degli scooter, in un paese in cui fortissima é
la presenza delle industrie nazionali. Presso i
concessionari Honda è infatti del tutto naturale
trovare in bella mostra il ciclomotore per il quattordicenne
insieme alla Super Tourer con equipaggiamento al
top del settore, dal maxiscooter
per il tragitto periferia-ufficio alla “Race
Replica” pronta per le corse – fino
allo scooter di piccola cilindrata per i brevi spostamenti
quotidiani.
Honda rappresenta quindi un costruttore italiano
a tutti gli effetti, un marchio positivamente popolare
e nello stesso tempo un prodotto ricco di contenuti
esclusivi, sintesi di un marchio che ha saputo proporsi
al pubblico in modo trasversale.
Come ha ricordato il Presidente del Senato Franco
Marini, anch’egli intervenuto alla manifestazione,
“Guardiamo con favore a questo tipo di investimenti
esteri in Italia, che crescono nel tempo e riescono
a fondere, in un esclusivo risultato qualitativo
e quantitativo, due culture tanto differenti quali
l’italiana e la giapponese”.
Come peraltro la Honda Italia, ubicata nello stabilimento
di Atessa (CH) e con “base” commerciale
a Roma, passata negli anni dalla produzione della
CB125 nel 1977 a quella della “endurina”
XL125 che ha lanciato una moda fra i giovani adolescenti
italiani dei primi anni ’80, subito seguita
nel 1985 dalla NS125 2 tempi che ha scosso il settore
delle “ottavo di litro” sportive. Negli
anni ’90 un radicale cambiamento di strategia
ha portato l’azienda ad orientarsi verso il
mercato degli scooter,
sviluppando una rete di fornitori locali qualificati
e seguendo la filosofia del “market-in”
– ovvero, produrre dove vi sia “il”
mercato.
Il Bali 50, il primo scooter in tutto e per tutto
“made in Italy”, risale al 1993, seguito
l’anno dopo dalla produzione abruzzese della
NX650 Dominator, la prima maximoto Honda mai prodotta
in Europa, e del CB500. Nel 1998 l’azienda
supera l’incredibile numero di oltre 160mila
veicoli prodotti in un anno (fra motocicli, maximoto,
scooter) e si prepara a cavalcare il successo degli
scooter targati, prima con il Pantheon
(primo scooter Euro-1, normativa per la quale viene
realizzata nel 1999 l’innovativa Sala Prova
emissioni) e poi, in rapida successione nel XXI
secolo, con scooter 125/150cc di grande successo
italiano e continentale: @,
SH, Dylan, nuovo Pantheon,
SHi (il primo veicolo al mondo Euro-3) e
PSi – tutti equipaggiati
con un nuovo propulsore 4 tempi raffreddato a liquido
e, dal 2003, anche con iniezione elettronica PGM-FI.
Dal 2001 si afferma l’importanza strategica
della Honda Italia con il trasferimento in Italia
della produzione della “best seller”
Hornet 600 e la realizzazione della serie CBF (500/600)
con ABS, culminati nel 2006 con la commercializzazione
della CBF1000, la prima 4 cilindri di tale cilindrata
prodotta nel vecchio continente. Per non parlare
di aspetti puramente produttivi, come l’inaugurazione
nel 2004 del reparto fonderia, che ha completato
il sito produttivo italiano, una vera “fabbrica
integrata” anche grazie al contributo dei
fornitori che hanno promosso il CISI (Consorzio
Italiano Subfornitura Impresa), un pool di aziende
specializzate, tutte situate nei dintorni dello
stabilimento abruzzese.
Il ruolo da protagonista della Honda Italia (con
sedi a Roma, Atessa) è confermato dal proprio
status di “azionista di riferimento”
in Europa del brand giapponese: copre infatti da
sola oltre il 40% delle vendite “a due ruote”
nel vecchio continente. Con il traguardo dei 35
anni, caratterizzato da un fatturato di oltre 764
milioni di Euro e sottolineato da oltre 800 dipendenti
(oltre ai 2000 dell’indotto), l’azienda
intende confermare la propria posizione di leader
non solo dal punto di vista produttivo (oltre 1,2
milioni di veicoli prodotti fino ad oggi) e di immagine
ma anche strategico, riaffermando valori quali Divertimento,
Sicurezza e Rispetto dell’Ambiente, nei quali
crede con convinzione.
Honda è stato infatti il primo costruttore
a firmare fin nel 2003 la Carta Europea per la Sicurezza
Stradale, progetto di cui fa parte l’esclusivo
simulatore di guida Honda Riding Trainer, e la prima
azienda a presentare una moto con airbag di serie,
l’esclusiva GL1800 Gold Wing modello 2007. |
|
|
TOMTOM:
La guida essenziale all'acquisto di un navigatore
satellitare
19/10/06 - Hai
finalmente deciso di comprare un navigatore satellitare,
ma quale scegliere in una così vasta gamma
di offerte? La navigazione satellitare è
uno dei mercati in più veloce crescita al
mondo e con una così ricca offerta di apparecchi
proposti dai vari produttori, potresti trovarti
a domandarti: qual è il navigatore più
adatto alle mie esigenze?
Per darti una mano, abbiamo creato una guida essenziale
alla scelta del navigatore satellitare.
1. Semplicità di utilizzo
Nessuno vuole sprecare il proprio tempo a consultare
l’infinità di pagine di un manuale
di istruzioni che ti fa sentire perso ancora prima
di iniziare. Cerca un apparecchio che non necessiti
di installazione ma sia utilizzabile appena estratto
dalla confezione ed accertati di poter iniziare
a goderti immediatamente la tua esperienza di navigazione.
Se vuoi uno strumento che ti conduca da A a B al
solo tocco di un dito, scegline uno che preveda
la funzionalità easy touch.
2. Mappatura
Sei uno di quelli che scorrazza di città
in città e si spinge anche oltre confine?
Scegli un apparecchio che ti fornisca la copertura
di mappe più adatta a te (il prezzo varierà
a seconda che si tratti delle mappe di un singolo
paese o di più paesi). Assicurati anche che
il navigatore che hai scelto possa fornirti regolari
aggiornamenti delle mappe. Se hai bisogno di andare
un po’ più lontano, cerca un apparecchio
che ti dia la possibilità di attraversare
i confini dell’Europa Occidentale o anche
degli USA.
3. Funzione text-to-speech
Sei mai stato a bordo di un’auto con il passeggero
accanto che ti urla la direzione da seguire? Hai
mai scarabocchiato un po’ di nomi di strade
su un pezzo di carta sperando che i cartelli facessero
il resto? Immagina quanto si sarebbe ridotto il
livello di stress se avessi avuto un navigatore
a fornirti semplici istruzioni. Acquistane uno che
abbia una gamma di voci, per essere certo di scegliere
quella che preferisci. Alcuni apparecchi offrono
anche una scelta tra alcune voci divertenti che
ti intrattengano durante i lunghi viaggi. La funzione
text-to-speech è inoltre in grado di leggere
ad alta voce nomi di strade, SMS o informazioni
sul traffico.
4. Sicurezza
La sicurezza dovrebbe essere sempre una priorità.
Caratteristiche quali vivavoce o funzione text-to-speech
ti consentono di ricevere chiamate e ascoltare gli
SMS ricevuti, senza compromettere la sicurezza alla
guida. Un navigatore satellitare con tecnologia
touch-screen ti assicura la concentrazione sulla
strada senza giocherellare inutilmente con i bottoni.
L’avviso di presenza autovelox è un’altra
caratteristica da tenere a mente, così come
il telecomando, per far funzionare il tuo apparecchio
ovunque in macchina.
5. Display
Guardi smarrito la mappa senza nemmeno capire dove
ti trovi? Cerca un navigatore dotato di uno schermo
ampio con icone chiare e semplici da usare. Questo
ti renderà più semplice selezionare
le informazioni che ti interessano. La retroilluminazione
ti assicurerà un’ottima visione in
ogni momento della giornata.
6. Caratteristiche consigliate
Stai cercando il viaggio dei tuoi sogni o un percorso
alternativo nell’ora di punta? Se vuoi uno
strumento che sia qualcosa di più di un semplice
navigatore satellitare, tieni presenti le ultime
funzioni e caratteristiche che molti navigatori
attualmente possiedono. Queste caratteristiche possono
comprendere il ricalcolo del percorso, la pianificazione
dell’itinerario, i Punti di Interesse che
mettano in luce tutto quello da non perdere lungo
la strada, music player e album fotografico. Le
segnalazioni su traffico e meteo di assicurano di
evitare ingorghi e giornate di pioggia durante la
tua vacanza.
TOMTOM
TomTom NV è leader nella fornitura di servizi
e soluzioni per la “personal navigation”.
I prodotti TomTom sono sviluppati prestando cura
e attenzione all’innovazione, alla qualità,
alla facilità d’uso e al valore aggiunto.
Le soluzioni TomTom includono dispositivi di navigazione
all-in-one, pronti all’uso, come: TomTom GO,
la famosa famiglia di dispositivi di navigazione,
TomTom ONE e TomTom RIDER. TomTom offre anche software
di navigazione che si integrano con dispositivi
mobili di terze parti, quali il software TomTom
NAVIGATOR per palmare e il software TomTom MOBILE
per smartphone. TomTom PLUS è l’offerta
di servizi e contenuti di navigazione personale
abilitati per l’intera gamma di prodotti TomTom.
TomTom WORK unisce la tecnologia leader nel settore
della comunicazione e della navigazione satellitare
con un expertise all’avanguardia nei servizi
di localizzazione e di rintracciamento.
I prodotti TomTom sono venduti attraverso una rete
esclusiva di distributori in 20 Paesi e attraverso
il sito Internet. TomTom è stata fondata
ad Amsterdam nel 1991 e ha uffici in Europa, America
del Nord e Asia Pacifica.
Il servizio clienti di TomTom
è raggiungibile attraverso il sito internet
(www.tomtom.com) oppure chiamando lo 02 45 281 004.
|
|
|
Da Colonia (Germania): Nuovi Modelli Honda 2007!
16/10/06 - Abbiamo
il piacere d'informarVi che potete ammirare, sul
ns. sito www.hondaitalia.com, tutte le immagini
dell'intera gamma di moto e scooter che Honda distribuirà
nel 2007 in Italia.
Questi modelli sono stati presentati questa settimana
a Colonia (Germania) durante il Salone internazionale
"InterMot": il lungo elenco include pertanto
la nuova, splendida Honda Hornet 600, le popolari
maxienduro bicilindriche Varadero 1000 e Varadero
125.
Da segnalare il debutto internazionale dell'inedito
e brillantissimo scooter SH300i, che completa la
gamma dei "best seller" Honda SH125i/150i
conservandone le caratteristiche vincenti (ruote
alte, pedana piatta, tanta vivacità etc),
forte di un propulsore monocilindrico dalle prestazioni
sorprendenti in accelerazione e ripresa e dai consumi
contenuti. E' destinato a diventare il nuovo riferimento
internazionale degli scooter di media cilindrata.
Le tante nuove colorazioni della CBR1000RR, caratterizzano
la sportività della Fireblade, che trasferisce
il suo grintosissimo look anche sulla più
"piccola" delle CBR, la nuova CBR125R.
Ma Colonia é anche la sede del debutto europeo
della nuova GL1800 Gold Wing 2007YM, la prima moto
al mondo con airbag e navigatore satellitare di
serie, il cui arrivo in Italia é previsto
per il gennaio prossimo.
Tutte queste splendide "due ruote" si
aggiungono alle altre Grandi Novità già
presentate da Honda nel settembre scorso - quali
la terza generazione della Honda CBR600RR, la brillante
custom bicilindrica Shadow Spirit 750 ed i grintosi
modelli da motocross con motore 4 tempi CRF150R/R2.
Vi annunciamo inoltre che tutti questi modelli potranno
essere ammirati (dal vivo e gratuitamente) nell'area
espositiva coperta organizzata da Honda Italia durante
l'ultimo appuntamento 2006 degli Honda Days, previsto
ad Adria (RO) il 21 e 22 ottobre 2005.
Sicurezza, Ecologia, Divertimento: questo il leit-motiv
della gamma Honda, indicazioni che abbiamo voluto
riversare anche nelle tante nuove colorazioni proposte
per il resto dell'ampia gamma Honda 2007.
Arrivederci da Colonia (padiglione 5),
HONDA ITALIA INDUSTRIALE SpA
|
|
|
KYMCO:
già disponibili le novità 2007
06/10/06 - Creativi,
dinamici e sempre più attivi: questo il mood
del brand KYMCO, che per la stagione 2007, è
pronto al lancio di una serie di modelli totalmente
inediti. Molte le novità che verranno presentate
in occasione di EICMA 2006:
NOVITA’ MONDIALE - DINK
125
Cambia il vestito, ma le caratteristiche che lo
hanno reso famoso rimangono inalterate. Tanti i
particolari che vanno a migliorare un progetto valido
e apprezzato: La ruota ant. cresce nel diametro
passando a 13”, in luogo dei 12” del
vecchio modello, mentre al posteriore i tecnici
taiwanesi hanno optato per un “gommone”
montato su un cerchio da 12, con più spalla
e quindi più impronte a terra montato. Nuovi
i gruppi ottici, inedito il disegno della sella,
che regala ampio spazio a conducente e passeggero.
Nuovo anche il disegno del vano sottosella, più
capiente e spazioso. Gli specchi non sono più
integrati nello scudo frontale, ma sono montati
nella classica posizione al manubrio, per aumentare
la visibilità. Nuove le prese d’aria
frontali e laterali, quest’ultime posizionate
sotto la sella. Il cupolino è ora più
alto e protettivo. Già disponibile presso
tutti i concessionari KYMCO ad un prezzo di Eur
2.695,00.
A marzo 2007 il Dink verrà commercializzato
anche nella versione 200cc con iniezione elettronica.
AGILITY 125
Sembra lo stesso, ma non lo è! Agility 125
per la prossima stagione 2007 cresce e diventa più
grande. Per venire incontro all’utenza europea,
abituata a scooter comodi e spaziosi, KYMCO ha pensato
bene di incrementare i volumi totali dell’Agility,
aumentandoli di un buon 15% rispetto al modello
precedente. Agility 125 sarà in grado di
soddisfare le esigenze dei consumatori più
“ingombranti”! Già disponibile
presso tutti i concessionari KYMCO ad un prezzo
di Eur 1.695,00.
XCITING 500i
Pochi ma buoni, per il 2007 “L’ammiraglia”
della famiglia KYMCO segue la moda, abbandonando
i classici carburatori per un innovativo sistema
di iniezione. In questa nuova configurazione, l’Xciting
500 supera la prova EURO3 a pieni voti. Xciting
500 perde anche il sistema di frenata integrale,
poco apprezzato dai piloti che prediligono una guida
brillante e sportiva, per ritornare al classico
sistema di frenata separata. Gli specchi sono ora
posizionati sui manubri, in modo da offrire una
migliore visibilità. Già disponibile
presso tutti i concessionari KYMCO ad un prezzo
di Eur 5.395,00.
XCITING 500 R
KYMCO ha pensato anche agli appassionati che mangiano
solo “pane e MotoGP”. Infatti verrà
presentato un’edizione più sportiva
e dal look molto aggressivo. XCITING R soddisferà
il palato degli smanettoni più incalliti.
MOVIE 125/150 XL EURO3
Nuovi colori, nuove grafiche e cerchi in tinta neri
opachi per tutta la gamma Movie XL che mantiene
l’alimentazione a carburatori ma si adegua
alle emissioni inquinanti EURO 3. Tutta la gamma
beneficia delle numerose migliorie a motore e ciclistica,
e si adegua alle normative EURO3. Già disponibile
presso tutti i concessionari KYMCO ai seguenti prezzi:
Movie 125 Eur 2.045,00 Movie 150 Eur 2.095,00
|
|
|
www.tomtom.com
VINCE IL PREMIO COME ËOUTSTANDING WEBSITEÓ
03/10/06 - L’
International WebAward Competition, il più
importante premio per il migior sito web organizzato
dalla Web Marketing Association, ha annunciato che
il sito di TomTom (www.tomtom.com) è stato
insignito del titolo di “Outstanding Website”
per la sua grafica, usabilità, interazione
e prestazioni eccellenti.
WebAward 2006 ha nominato il “Best Website“
e l’”Outstanding Website” tra
96 categorie di aziende. Le nomination provengono
da agenzie interattive e dipartimenti di website
marketing in più di 33 paesi in tutto il
mondo.
|
|
|
|