|
MOMODESIGN: -15% Aggiorna il tuo vecchio casco
25/02/2011 - PRECORRI IL TREND, AGGIORNATI CON LA NUOVA GENERAZIONI DI CASCHI MOMODESIGN
Dal mese di Gennaio fino al 31 Marzo 2011 tutti i proprietari di un casco MOMODESIGN che si recheranno presso uno dei Punti Vendita Autorizzati aderenti alla Campagna Sostituzione, consegnando il loro vecchio casco MOMODESIGN, potranno usufruire di uno sconto pari a circa il 15% sul prezzo di listino al pubblico per l'acquisto del nuovo Fighter.
|
|
Tecnologia, innovazione e stile contraddistinguono la nuova generazione di caschi MOMODESIGN.
Il nuovo modello icona FIGHTER interamente riprogettato dal centro stile MOMODESIGN è arricchito da dettagli estetico funzionali: doppia visiera, una esterna in classe ottica regolabile e il nuovo visierino solare integrato, la nuova vite supporto visiera con il logo storico e un interno estraibile in tessuto antibatteriologico.
Porta il tuo vecchio casco MOMODESIGN in uno dei Punti Vendita aderenti all'iniziativa, e chiedi al personale di mostrati il Fighter di ultima generazione. Cerca sul sito berracing.it all'interno dell'Area "Punti Vendita" tutti i nominativi dei negozi aderenti all'iniziativa che sono contrassegnati da un'apposita icona grafica.
La consegna del vostro casco della vecchia generazione in gamma fino al 31 dicembre 2009, dovrà essere contestuale all'acquisto del nuovo casco. Sul sito momodesign.com potrai vedere il nuovo Fighter e i nuovi colori e confrontarlo con quelli della vecchia gamma in tuo possesso.
Il personale del negozio vi aiuterà nella scelta e vi mostrerà le nuove inedite colorazioni offrendovi un'ampia scelta di accostamenti cromatici ricercati. |
|
|
Suzuki offre il TAN ZERO su tanti modelli
22/02/2011 - Suzuki presenta le offerte finanziarie per il 2011 su tanti modelli, tra cui un finanziamento TAN 0.
In un periodo caratterizzato da un quadro economico generale non proprio positivo, Suzuki Finance presenta una gamma di prodotti finanziari dedicati ai Clienti che desiderano acquistare una nuova moto o scooter Suzuki.
|
|
L’offerta principale prevede un prodotto a TAN ZERO (e TAEG massimo 11,22%) su tanti modelli della gamma con possibilità di dilazionare la spesa complessiva fino a 30 mesi.
Ulteriori soluzioni per agevolare l’acquisto consistono in altre interessanti formule che prevedono anche l’assicurazione furto ed incendio totale per un anno, oppure 10 mesi di rimborso per ogni anno di finanziamento, consentendo così di non pagare la rata nei mesi di agosto e dicembre.
Dettagli relativi alle singole operazioni e ai modelli coinvolti dalle offerte finanziarie, comprensivi anche dei costi accessori, sono disponibili presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa, per consentire ai Clienti Suzuki di scegliere in maniera consapevole ed informata la soluzione rateale che meglio si adatta alle loro esigenze. |
|
|
YAMAHA “MULTICHECK”
17/02/2011 - Yamaha Motor Italia torna in campo a supporto della voglia di due ruote dei suoi clienti presentando il programma “MultiCheck Usato Garantito”, l’iniziativa che offre una speciale polizza traino di 12 mesi sull’usato di qualsiasi marca venduto attraverso la rete dei Concessionari Ufficiali Yamaha.
|
|
Grazie a “MultiCheck”, operazione che è partita ieri su tutta la rete di Concessionari e Scooter Store Yamaha, tutti i modelli moto e scooter multimarca già immatricolati proposti dai dealer ufficiali a tre diapason che supereranno una lista di 70 controlli di qualità godranno per dodici mesi dell’innovativa polizza Multicheck di EuropAssistance che prevede una serie di servizi di assistenza, primo fra tutti il recupero del mezzo in caso di fermo veicolo, che verrà direttamente assistito da uno dei 220 concessionari Yamaha in Italia.
Inoltre, solo fino al 31 marzo 2011, l’usato “MultiCheck” sarà ancora più conveniente, perché darà diritto ad un finanziamento a tasso zero ed anticipo zero sino a 5.000 €* su tutti i veicoli certificati Multicheck.
Il programma Yamaha “MultiCheck” verrà supportato da una campagna pubblicitaria “on air” sui media on/off line a partire da metà Febbraio. Nel visual del progetto creativo è evidenziata l’affidabilità dell’usato MultiCheck consigliando in modo originale agli appassionati di moto di non accettare l’usato da chiunque…
|
|
|
CHECK UP PEUGEOT
08/02/2011 - Quante volte è capitato anche a voi in queste fredde mattinate invernali di esclamare “arriverà la primavera! “ ebbene presso i concessionari Peugeot Scooters la primavera è già arrivata.
Il 1° febbraio parte infatti l’operazione “Check Up Peugeot”, dedicata a chi vuole avere il proprio scooter in perfetta forma al primo accenno di primavera e a coloro i quali non hanno mai smesso di utilizzare il loro scooter, compagno inseparabile anche con condizioni climatiche difficili.
|
|
Grazie all’operazione “Check Up Peugeot”, dal 1 febbraio al 31 marzo 2011, tutti i clienti potranno effettuare un completo check up funzionale ad un prezzo veramente imbattibile.
La promozione offre infatti al costo di soli 9 € (IVA inclusa), i seguenti 9 controlli:
1. Controllo stato batteria
2. Controllo impianto di ricarica
3. Controllo livello liquido di raffreddamento e rabbocco gratuito fino a 0,20 lt
4. Controllo livello olio motore e rabbocco gratuito fino a 0,20 lt
5. Controllo serraggio dei bulloni di sicurezza
6. Controllo usura pneumatici
7. Controllo pressione pneumatici
8. Controllo usura pastiglie freno
9. Controllo visivo generale del veicolo
Questa nuova iniziativa conferma l’attenzione di Peugeot Scooters rivolta a tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza stradale che sono fondamentali per permettere ai sui clienti di affrontare tutte le stagioni in totale tranquillità e sicurezza.
Se vi sta a cuore la salute del vostro scooter, non aspettate, entrate in una concessionaria ufficiale Peugeot Scooters e approfittate del “Check Up Peugeot”!
La lista completa dei concessionari Peugeot Scooters è disponibile sul sito: www.peugeotmoto.it |
|
|
GRUPPO PIAGGIO: IN CRESCITA SUL MERCATO ITALIANO NEL SETTORE SCOOTER
03/02/2011 - Il Gruppo Piaggio ha registrato nel mese di gennaio 2011 una positiva
performance sul mercato italiano delle due ruote, attestandosi - per quanto riguarda il settore dello scooter - al 35,1% di quota al 33,2% del gennaio 2010.
Beverly 300 ancora best seller assoluto del mercato italiano 2 ruote
|
|
|
Partnership tra KYMCO e Petronas Lubricants
28/01/2011 - KYMCO ha il piacere di annunciare la conclusione di un accordo di partnership tecnico-commerciale su base nazionale con Petronas Lubricants, società leader mondiale nella produzione e commercializzazione di lubrificanti e fluidi funzionali.
|
|
Le nuove sinergie che si creeranno tra le due Società consentiranno di rafforzare l?impegno per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
A partire da gennaio 2011 su tutti i libretti della gamma di veicoli KYMCO verrà riportata la raccomandazione esclusiva della gamma di lubrificanti Petronas Syntium Moto e dei prodotti complementari Petronas Tutela e Petronas Paraflu.
La gamma di lubrificanti Petronas Syntium Moto, con il suo eccezionale livello qualitativo e prestazionale, risulta essere il partner ideale per i veicoli KYMCO esaltandone le caratteristiche e garantendo la massima protezione e affidabilità delle parti meccaniche.
Le qualità di tutti i prodotti della Petronas Lubricants è garantita dalle certificazioni internazionali di qualità ottenute: ISO 9001:2000, ISO/TS 16949, ISO 14001.
La gamma dei prodotti raccomandati è distribuita dal nostro partner Petronas Lubricants, nell'immagine trovate una tabella base per la scelta del prodotto consigliato in funzione dell’impiego e della tipologia del veicolo. |
|
|
Suzuki rinnova il suo look sul web
25/01/2011 - E’ in arrivo il nuovo portale istituzionale di Suzuki Italia che consente agli utenti di compiere un viaggio a 360° nell’universo Suzuki.
Suzuki Italia cambia look sul web rinnovando il suo sito internet www.suzuki.it.
Per soddisfare al meglio le necessità di informazioni interattive dei Clienti, Suzuki Italia lancia un nuovo sito che coinvolge sin dalla homepage l’utente, che viene accompagnato nella sua scelta da immagini fortemente emozionali.
|
|
Il nuovo sito è stato rivisto completamente nella grafica ed è stato progettato secondo tecnologie attuali, per garantire un'ottima integrazione e indicizzazione in rete. e permettendo così una migliore visibilità all’interno dei motori di ricerca. Particolare attenzione è stata posta alla leggibilità dello stesso sui vari supporti sia fissi sia mobili.
Il nuovo sito presenta una struttura semplice e intuitiva, organizzata in tre sezioni tematiche dedicate alle auto, alle moto e ai fuoribordo. Le pagine relative ai modelli sono ricche di immagini e di schede informative per soddisfare l'utente più esigente. Per agevolare la ricerca del Concessionario ufficiale Suzuki di zona, è possibile utilizzare lo strumento “Rete Suzuki” basato su Google map e nella sezione auto è possibile anche richiedere tramite e-mail un test drive direttamente al Concessionario.
Particolare attenzione anche agli accessori. È stato realizzato un evoluto selettore che permette di individuare la disponibilità per ogni singolo modello.
Il sito è completato da informazioni relative al mondo Suzuki in Italia come eventi sul territorio, promozioni sui prodotti ed attività sportive promosse dalla Casa.
Suzuki Italia mette a disposizione dell’utente, grazie alla tecnologia del web 2.0, uno strumento per condividere in tempo reale con gli amici la sua passione per il mondo Suzuki attraverso i social network Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e Flickr, My Space, Deliocious, Digg e Friendfeed. |
|
|
Mercato 2010 - Honda leader con il 17,98% di quota
17/01/2011 - Honda leader del mercato 2010 con una quota complessiva del 17,98%
Si è appena chiuso un anno durissimo per le due ruote, con segni “meno” davanti a numeri a due cifre un po’ in tutti i segmenti. Un dato su tutti fa riflettere, ovvero il livello complessivo delle immatricolazioni, che fa registrare un valore inferiore a quanto succedeva addirittura nel 1999.
|
|
In questo contesto, la leadership finale di Honda, con una quota di mercato del 17,98% equivalente a oltre 55.000 veicoli, ha un significato particolare, proprio perché quando l’economia stenta e un intero comparto industriale fatica a trovare adeguati sbocchi di mercato, poter vantare il miglior risultato rende merito al duro lavoro di chi si è impegnato a raggiungere gli obiettivi prefissati.
A dicembre, il mese solitamente meno favorevole per le vendite, risalta un dato ancor più eclatante. È di ben il 23,73% la quota di mercato Honda, che significa, solo per fare un esempio, che ogni 4 veicoli venduti 1 è stato della Casa dell’Ala. Nell’ultimo mese dell’anno appena trascorso il “podio” ricalca quello su base annuale, interamente appannaggio della famiglia SH. Svetta il 300 cc seguito con numeri molto simili tra loro dal 150 cc e dal 125 cc per complessivi 34.706 unità immatricolate.
Bene anche le moto, dove le apprezzatissime Hornet, Transalp e CB1000R hanno fatto registrare numeri di tutto rispetto, addirittura da best-seller nel caso della XL700V, in testa alla classifica delle on/off di media cilindrata.
Il 2011 vedrà Honda impegnata nel rafforzare questa posizione di leadership globale, con un attacco alla testa di molti segmenti grazie al contributo determinante del rinnovamento di gamma iniziato con la presentazione ad Eicma di otto nuovi modelli e dei due concept che il prossimo novembre saranno esposti in veste definitiva.
|
|
|
Kymco rottama per davvero e continua gli incentivi
14/01/2011 - Fatti un regalo con la rottamazione e gli incentivi Kymco
KYMCO propone per il 2011 una promozione che spazza ogni dubbio offrendo rottamazione e incentivi reali e sicuri, nessuna illusione o falsa speranza, ma una offerta che contiene condizioni eccezionali.
Per chi dal 10 Gennaio al 30 Aprile 2011, vorrà acquistare uno scooter KYMCO saranno infatti disponibili notevoli vantaggi economici.
|
|
Ecco di seguito i dettagli dell’offerta per chi ha un veicolo da rottamare:
• Vantaggio quasi del 28% per la gamma People GTi che beneficia di ben 1.000 € di sconto.
• Il vantaggio è di 800 € sulle gamme Downtown e Xciting;
• Per le gamme People S e Dink lo sconto è di 600 €;
• Sconti interessanti sul resto della gamma.
I veicoli accettati per la rottamazione sono motocicli e ciclomotori Euro0, Euro1, ma anche Euro2; il contributo viene completamente devoluto da KYMCO.
KYMCO riserva inoltre ottimi vantaggi anche per chi non dispone di un veicolo da rottamare, per le gamme People S, People GTi, Dink, Downtown e Xciting il risparmio può arrivare sino a 500 €.
Per i modelli Agility R16 125-200i e People GTi 125-200-300 verrà inoltre offerta la possibilità di finanziare l'acquisto del veicolo con una conveniente promozione a INTERESSI ZERO* rispettivamente a 18 e 24 mesi.
La Promozione è attiva in tutte le concessionarie KYMCO che aderiscono alla iniziativa e presso le quali è possibile trovare tutte le informazioni.**
* Fogli informativi presso la rete di vendita che aderisce all’iniziativa.
** Kymco si riserva il diritto di apportare variazioni tecniche, estetiche o di altra natura senza l’obbligo di preavviso. Scadenza della Promozione 30 Aprile 2011
|
|
|
È CLAUDIA LA VELINA BEFAST DEL 2011
12/01/2011 - Si chiama Claudia Rossi ed é stata lei la prescelta fra una dozzina di candidate per l'inedito calendario Befast, prodotto in esclusiva da Motoabbiglimento.it
|
|
Corpo statutario, bellezza elegante e raffinata, la nota modella di Viareggio ha interpretato perfettamente il suo ruolo, esaltando le forme ed i colori dei prodotti della linea Befast.
Oltre a modella di successo, Claudia è anche giornalista e scrittrice, conosciuta al grande pubblico per il suo primo libro "Prometterla a tutti e non darla a nessuno", presentato anche sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show.
Uno staff di oltre 10 persone hanno supportato lo shooting di Luca Bracali chiamato a realizzare gli scatti, oltre alla troupe di Fashion TV che ha filmato l'intero back-stage del calendario.
Già destinato ad entrare fra gli oggetti da collezione per il prossimo anno, il calendario Befast 2011 può essere scaricato gratuitamente in pdf sul sito www.motoabbigliamento.it
|
|
|
|