|
GRUPPO PIAGGIO: PROMOZIONI DI GIUGNO
10/06/2013 - Continua fino al 30 giugno, la grande campagna promozionale che fa risparmiare su tutta la gamma Vespa LX 3V, prevede nuovi prezzi più convenienti per Piaggio Liberty, e stabilisce un nuovo straordinario prezzo di listino per Piaggio Beverly 125 MY 13, offerto a 3.490 euro
E per tutto giugno il risparmio arriva anche su Scarabeo 125/200, offerto a partire da 2.730 euro. |
|
VESPA
Vespa LX, vera ambasciatrice italiana nel mondo per stile ed eleganza, si distingue per facilità d'utilizzo, solidità costruttiva, peso e dimensioni ridotte. L'ultima evoluzione di Vespa LX è la 3V, dotata dell'evolutissimo motore di 125 e 150 cc con inedita distribuzione a 3 valvole e alimentazione a iniezione elettronica, capace di percorrere fino a 55 km/l a 50 km/h, con costi di gestione e emissioni inquinanti drasticamente ridotti. Per tutto il mese di giugno la gamma Vespa LX 3V, beneficia di un particolare sconto sul prezzo di listino:
Vespa LX 125 3V è proposta a 3.350 euro (invece di 3.650 euro).
Vespa LX 150 3V è offerta a 3.550 euro (invece di 3.850 euro).
Vespa GTS 300 Super, la vera Vespa sportiva dalle eccezionali qualità dinamiche, veloce e divertente, beneficia di un'interessante offerta su alcuni degli accessori originali: acquistando Vespa GTS 300 Super si ha diritto a uno sconto del 50% sui prezzi di listino di parabrezza e bauletto (del valore commerciale totale di 454 euro).
PIAGGIO
Beverly 300, il lussuoso scooter a ruote alte di media cilindrata, ottimo per la città e per tutte le esigenze di mobilità quotidiana, viene offerto al prezzo promozionale di 3.790 euro (invece di 4.410 euro).
Beverly 125 MY 13, è una delle novità del listino scooter Piaggio. Malgrado i miglioramenti estetici e di comfort vanta un prezzo di listino davvero interessante: 3.490 euro, ben 930 euro in meno rispetto alla precedente versione.
Liberty 125, il ruote alte, tra i due ruote leader di vendita in Italia, beneficia del nuovo prezzo di listino di 1.970 euro.
Nella ricca gamma di scooter del brand Piaggio, si distingue Liberty "Full Optional", disponibile nella cilindrata di 125 cc al prezzo di 2.070 euro e nella cilindrata di 150 cc all'eccezionale prezzo di 2.250 euro.
L'allestimento "Full Optional" prevede di serie il robusto parabrezza antigraffio, antiurto da 4 mm di spessore omologato col veicolo e il capiente bauletto in tinta con la carrozzeria (per un valore totale di oltre 250 euro). Le tonalità pastello disponibili sono Bianco e Nero.
SCARABEO
Scarabeo propone una gamma completa di scooter eleganti, ricchi nella dotazione di serie, curati nei dettagli, piacevoli da guidare in città e fuori dalle mura metropolitane. Nessun altro rappresenta meglio il segmento degli scooter a ruote alte.
Scarabeo 125 i.e. viene offerto a 2.730 euro, ovvero 500 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 3.230 euro. Oppure a 2.890 euro, con uno sconto di 340 euro sul prezzo di listino, compresi parabrezza e bauletto originali.
Scarabeo 200 i.e. è proposto a 2.910 euro, ovvero 500 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 3.410 euro. Oppure a 3.070 euro, con uno sconto di 340 euro sul prezzo di listino, compresi parabrezza e bauletto originali. |
|
|
Sym For Life. Assicurazione RC convenzionata per tutti e 3 anni di Sym Roadside Assistance!
30/05/2013 - Sanyang Italia srl ha inaugurato il programma Sym For Life, un esclusivo pacchetto di servizi dedicato ai propri clienti. |
|
Grazie alla partnership con 24h Assistance, Sym For Life garantisce l'accesso alle esclusive condizioni della polizza RCA Motoplatinum a tutti i possessori di un veicolo Sym. Oltre a prezzi bloccati e risparmi fino al 57% rispetto ai prezzi medi rilevati IVASS, ai clienti Sym è riservato il 20% di sconto sulle garanzie accessorie e la tessera "Club Amici di Motociclismo" (del valore di 15€) è inclusa nel prezzo !
Come scoprire i vantaggi? Calcolare il preventivo è facile, anonimo ed intuitivo: basta un minuto per visualizzare il proprio premio assicurativo collegandosi al sito www.symforlife.it
Ma Sym For Life non è solo polizza RCA convenzionata:
Per tutti i veicoli Sym immatricolati dal 1° di Giugno l'assistenza stradale Sym Roadside Assistance - prestata dalla rete ufficiale Europ Assistance - sarà valida per ben tre anni dalla data di prima immatricolazione: la certezza di non rimanere mai soli in caso di guasto meccanico, sinistro, o foratura pneumatico.
Seguici su www.facebook.com/symitaly per scoprire tutte le novità in arrivo e le nuova promozioni sulla Gamma Sym 2013 ! |
|
|
YAMAHA X-MAX 400 OPEN WEEK-END
23/05/2013 - Il 25 e 26 maggio al via le prove dell'ultimo nato in casa tre diapason, acquistabile anche ad 89 euro al mese* con l'innovativa formula di finanziamento YamahaGO. Sabato e domenica è in programma un nuovo ed imperdibile appuntamento con Yamaha Open Week-end, l'ormai tradizionale fine settimana che offre a tutti gli appassionati delle due ruote di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Yamaha di fiducia, l'emozione di "testare" il proprio sogno tre diapason. |
|
Protagonista assoluto di questa inedita due giorni targata Yamaha sarà il nuovo Yamaha X-MAX 400, l'ultima perla della casa nipponica presentata solo pochi giorni fa e che per la prima volta sarà possibile provare su strada. Modello del tutto nuovo rispetto alla già di successo versione 250cc, X-MAX 400 porta a un livello superiore la sintesi perfetta tra linee sportive e dotazioni sofisticate. Spinto da un evoluto motore da 400 cc, con un nuovo telaio compatto e leggero, offre oltre il 50% di potenza in più, un incremento delle performance davvero significativo, mantenendo le dimensioni compatte, l'agilità e la maneggevolezza di un 250 cc. La "formula magica" del nuovo Yamaha X-MAX 400 è un mix perfetto tra potenza elevata, peso ridotto, carenatura compatta e spazio di carico da maxiscooter, dando così vita ad una nuova categoria di scooter di cilindrata medio/alta. Con un'accelerazione bruciante ed una velocità di crociera più elevata, X-MAX aggiunge fascino e grinta allo stile di sempre, per sedurre definitivamente gli scooteristi che cercano agilità, qualità costruttiva da riferimento assoluto, potenza e praticità, sempre.
Il nuovo X-MAX 400, già disponibile al prezzo di 5.990 euro f.c., potrà essere acquistato da oggi anche con l'innovativa e vantaggiosa formula di finanziamento YamahaGO. Con la nuova "formula d'acquisto" studiata da Yamaha in collaborazione con Santander Consumer Bank S.p.A. sarà infatti possibile – dopo aver versato un minimo anticipo di 1.200 euro – godere del nuovo XMAX 400 per 3 anni pagando solo 89 euro al mese*, e decidere alla fine se 1) restituire lo scooter senza ulteriori obblighi; 2) cambiare modello permutando – ad un prezzo pattuito e a condizioni di utilizzo chiare – lo scooter; 3) tenere lo scooter saldando o rifinanziando l'importo residuo.
Saranno oltre 150 gli X-MAX disponibili in tutta Italia durante l'Open week-end per il test prenotabile sul sito wwww.yamaha-motor.it
*Esempio di soluzione d'acquisto per X-MAX 400: Anticipo: 1.200 euro - N° rate: 36 - Importo rata: 89 euro - Maxirata: 2.396 euro - TAEG: 7,90% |
|
|
Con Honda e Groupama Assicurazioni i vantaggi di SH300i e Integra si moltiplicano
17/05/2013 - Fino al 50% e al 30% di risparmio sulla polizza RCA per i due scooter di punta della gamma. Non solo ottime prestazioni, grande comfort, estrema versatilità, equipaggiamento completo e consumi contenuti, oggi SH300i promette ancora di più grazie a due iniziative imperdibili. Con l'accordo stipulato tra Honda e Groupama Assicurazioni, da oggi e per tutto il 2013, chi vorrà saltare in sella ad SH300i (anche nella versione C-ABS) potrà risparmiare fino al 50% sulla polizza RCA (rispetto alla media del mercato). |
|
Si tratta di un'occasione unica per godersi ancora di più il grande best-seller della Casa dell'Ala: questa speciale offerta, infatti, va a sommarsi alla promozione già attiva di Honda in collaborazione con Agos Ducato che, fino al 30 giugno 2013, consente di acquistare tutte le versioni di SH300i con un finanziamento senza interessi per un importo compreso tra 1.500 Euro e 5.100 Euro dilazionandolo in 24 mesi.
I vantaggi dell'accordo tra Honda e Groupama Assicurazioni si estendono ora anche a Integra: da oggi e per tutto il 2013, si può risparmiare infatti fino al 30% sulla polizza RCA (rispetto alla media del mercato), aggiungendo così valore all'acquisto dell'unica moto-scooter che unisce la protettività dello scooter alle qualità dinamiche della moto, grazie al sensazionale cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission), alle ruote da 17 pollici e al sistema frenante con C-ABS di serie.
Ma se tutto ciò non dovesse bastare, oggi Honda rilancia con una convenienza eccezionale: fino al 30 giugno 2013 il bauletto per due caschi integrali è compreso nel prezzo e, grazie alla collaborazione con Agos Ducato, si può acquistare Integra con finanziamento a tasso agevolato fino a 30 mesi (TAN fisso 3,91%, TAEG 6,14%).
Le promozioni sono valide presso i concessionari ufficiali Honda che aderiscono all'iniziativa. |
|
|
Honda Live Tour fa tappa al WorldSBK di Monza
09/05/2013 - I test su strada della gamma 2013 e, per i possessori di Honda, l'ingresso ai box del team. Il week-end monzese del Mondiale Superbike è imminente e gli appassionati fremono alla sola idea di veder sfrecciare i grandi campioni delle derivate di serie in sella alle più performanti moto della produzione mondiale. |
|
Ma c'è una ragione in più per non perdere l'appuntamento iridato del WorldSBK a Monza. Presso il SBK Village gli appassionati troveranno le insegne dell'Honda Live Tour, l'evento itinerante della Casa dell'Ala che anche quest'anno è dedicato a tutti i bikers desiderosi di provare su strada – da giovedì 9/5 a domenica 12/5 – i numerosi best-seller e le tante novità Honda 2013.
Come sempre divertimento e sicurezza saranno al primo posto, quindi per prenotare la propria prova sarà necessario presentarsi al desk Honda muniti di casco omologato, abbigliamento adeguato a una prova su strada e patente di guida in corso di validità.
Ma prove ed esposizione dei nuovi modelli saranno solo una delle grandi attrattive Honda del WorldSBK di Monza 2013. Una sorpresa esclusiva attende tutti i possessori di moto e scooter della Casa dell'Ala: acquistando un biglietto con accesso paddock e mostrandolo insieme al libretto di circolazione della propria Honda all'ingresso dei box del Pata Honda Superbike Team, si avrà in regalo un braccialettopass che consentirà di entrare nei box del team per ammirare da vicino il lavoro dei tecnici e le fantastiche CBR1000RR Fireblade superbike.
Si tratta di un'occasione unica per assistere da vicino alla preparazione delle moto di Jonathan Rea e del vincitore della 8 Ore di Suzuka Kosuke Akiyoshi (che sostituisce l'infortunato, ma in via di guardigione, Leon Haslam), vivendo così tutta l'emozione del Mondiale Superbike. |
|
|
|