|
WHEELUP
TI RIMBORSA IL 10% DELLA SPESA
29/11/06 -
Su tutti gli acquisti di accessori e abbigliamento
effettuati fino al 31/12/2006, buoni sconto pari
al 10% della spesa effettuata spendibili a gennaio
e febbraio 2007. Gli sconti sono cumulabili e validi
anche su prodotti stock e già scontati.
Regolamento della promozione presso i punti vendita
e sul sito www.wheelup.it
Wheelup MONZA
Viale Sicilia, 102 , 20052 Monza (MI), tel. 039
2840964, fax. 039 2848039
Wheelup VERANO BRIANZA
Via Comasina, 11, 20050 Verano B.za (MI), tel. 0362
807050, fax. 0362 807060
Wheelup BERGAMO
Via G.B Moroni, 165, 24127 Bergamo, tel. 035 254001,
fax. 035 254277
eCOMMERCE
www.wheelup.it
Saluti a tutti dal Team WHEELUP
|
|
|
DALLA
CINA, QUALITAÁ ÇA MUSO DUROÁ: ARRIVANO I 2 RUOTE
CON GLI ÇOCCHI A MANDORLAÁ
19/11/06 -
In prima assoluta, debutta ‘AXY Xingyue
Italia’, la società che ora distribuisce
sul territorio nazionale i potenti 2 e 4 ruote dell’azienda
cinese.
La società AXY Xingyue Italia nasce dopo
un anno di esperienza sul campo, da parte del suo
team dirigente, sul mercato nazionale attraverso
realtà dello stesso settore.
AXY Xingyue Italia, a partire dal 2006, si occupa
della distribuzione diretta e in esclusiva nel nostro
mercato dei mezzi prodotti dall’azienda cinese
Xingyue, con sede a Ongkan, una zona industriale
considerata la Pontedera cinese, nella regione dello
Zhejang.
Xingyue è il secondo produttore cinese di
motocicli e quello di fascia più alta: un
colosso che conta 30mila dipendenti e che produce
circa 1 milione di veicoli all’anno (come
termine di paragone, il mercato italiano immatricola
ogni anno meno di 700mila mezzi) ed è il
primo esportatore cinese in Nordamerica.AXY Xingyue
Italia distribuisce in Italia tutta la gamma dell’azienda
cinese. Sono tre, le novità di punta: l’Enduro
e Supermotard X250R, il quad UA000 260 e lo
scooter ‘ruote alte’ Yuk 150/125
con doppio freno a disco.
Ma a breve arriverà anche sul mercato italiano
il go-kart ‘Kaboom 260’, modello semi-coronato.
Infine, saranno disponibili le ‘entry level’
di gamma, ossia gli scooter Slurp 50, Slurp
125 e Slurp 150.
Qualità ‘a muso duro’.
<La qualità è vita, il consumatore
è il nostro capo>. E’ questa la
filosofia imprenditoriale che sta dietro AXY Xingyue
Italia.
Xingyue vanta anche una certificazione ISO9001,
e tutti i prodotti della gamma distribuiti da AXY
Xingyue Italia si fregiano dei marchi di garanzia
CE ed EEC.
AXY XINGYUE s.r.l. Corso Re Umberto I, 77 - 10128
Torino
fax +39 011.19700356 info@axy.it www.axy.it
|
|
|
AGOSTINI
TARGA ORO
18/11/06 -
Per 15 volte il suo nome è apparso
nell’albo iridato del motomondiale. Per 15
volte si è consacrato il miglior pilota del
mondo. Per 15 volte ha sfidato e battuto i più
grandi piloti di tutti i tempi, gente del calibro
di Mike “The Bike” Hailwood, Tarquinio
Provini, Phil Read, Renzo Pasolini, Jarno Saarinen
e Kenny Roberts “Senior”.
15 le specialissime repliche (una per ogni titolo)
proposte su base X-lite X-801RR, per altrettanti
fortunati appassionati, che contribuiranno a rendere
indelebile il più grande pilota di tutti
i tempi!
Il casco, aerografato a mano, riporterà sulla
calotta esterna la firma autografa del 15 volte
campione del mondo, la scritta AGO laterale in lamina
d’oro, il numero progressivo e il nome dell’appassionato
acquirente scritto a mano sulla calotta.
Nella parte posteriore, verrà poi applicata
una targhetta in lamina d’oro celebrativa
dell’anno del titolo mondiale vinto dal campione
italiano.
Ricca la dotazione di accessori che comprende: un
set completo di visiere racing, 1 set di visierine
Top Fog Resistant, un kit di guanciali amovibili
Steadyfit con spessori differenziati, e un kit che
raggruppa l’Unitherm Racing Comfort, il comfort
neck, il Breath Deflector e il Wind Protector.
Il nome dell’opera d’arte? Agostini
Targa Oro
Il casco sarà esposto in Anteprima Mondiale
all’EICMA 2006!
Il 14 febbraio del 2007, i 15 superappassionati
riceveranno il casco direttamente dalle mani del
mitico Ago, presso la sede del gruppo Nolan.
Al momento della consegna, il casco sarà
accompagnato un inedito video nel quale Giacomo
si racconta da un suo libro che racconta la stupenda
carriera del pilota italiano. A completare il tutto
una pergamena di certificazione e garanzia.
Il prezzo? 10.000 €uro più iva.
Per ordinarlo occorre inviare una mail di richiesta
all’indirizzo: ago@nolan.it
L’orario di ricezione della mail vale come
graduatoria per l’assegnazione.
Il casco è venduto direttamente dal Gruppo
Nolan.
Per informazioni: info@nolan.it
|
|
|
MIVV
vince con Honda Repsol
15/11/06 -
Insieme al REPSOL HONDA
TEAM MIVV diventa Campione del Mondo.
Siamo considerati una delle migliori realtà
produttive europee nel campo degli impianti di scarico
di primo equipaggiamento ed aftermarket. Ora il
nostro marchio è anche “Campione del
Mondo”. Diventare “Ufficial Partner”
del team di Hayden e Pedrosa è stata per
noi una scelta vincente, fortemente stimolante a
livello tecnico. In altre parole, stiamo lavorando
ad un 2007 pieno di sorprese
Il botto tra le due Honda della HRC del GP Portogallo
aveva prodotto ascolti record e grandissima attesa
per l’appuntamento di Valencia, l’ultimo
della stagione.
Le aspettative non sono andate deluse. Il colpo
d’occhio sul circuito, preso d’assalto
da decine e decine di migliaia di appassionati (tantissimi
gli italiani) ed il numero di televisioni collegate
da tutto il mondo sono stati ancora una volta i
segnali di uno sport capace di attrarre a sé
un numero enorme di spettatori.
Sul podio più alto è finito “Kentucky
Kid” il 25enne statunitense dagli occhi di
ghiaccio Nicky Hayden del REPSOL HONDA TEAM. Una
vittoria da tempo attesa e destinata ad ottenere
grande risonanza anche negli Stati Uniti, contribuendo
ad alzare l’interesse e l’entusiasmo
dei motociclisti d’oltreoceano verso la MOTOGP.
A questa vittoria si sommano il titolo Costruttori,
quello riservato ai Team, ed i premi “Rookie
of the year”, grazie all’ottima prima
stagione di Dani Pedrosa, quinto in classifica nella
“classe regina”, ed ancora il “Best
MotoGP Qualifier Award”, che premia il miglior
risultato medio in qualifica, che ha conquistato
il neocampione Hayden.
I grandi risultati raggiunti dal Team Repsol Honda
HRC saranno di stimolo al nostro staff tecnico,
che il prossimo anno, parallelamente alla sua presenza
nel mondo dei circuiti presenterà - come
ha fatto nel 2006 - grandi novità di prodotto
per moto sportive e naked. Gli appassionati interessati
al “tuning” sono avvisati!
Come “Ufficial Partner” di HRC abbiamo
fatto la nostra parte ed il vedere il nostro marchio
tagliare il traguardo sulle moto Campioni del Mondo
è per noi grande motivo di orgoglio.
Per dovere di cronaca ricordiamo che l’iride
riservato ai Costruttori conquistato da Honda è
il diciassettesimo di una lunga serie nella classe
più prestigiosa del Motomondiale, cominciata
nel 1966 quando alla guida delle pluricilindriche
giapponesi c’era il grande Mike Hailwood.
Per Honda la vittoria nel mondiale 2006 rappresenta
un ritorno al vertice dopo lo stop dello scorso
anno inflittole da Yamaha.
E i piloti? Dopo i fatti di Estoril, Hayden e Pedrosa
si sono aiutati da veri compagni di squadra, per
portare il team al massimo del risultato: “Dani
non aveva ordini di squadra – ha detto Hayden
a fine gara – ma mi ha lasciato passare all’inizio
della gara. Abbiamo parlato la sera di venerdì
e ci siamo accordati: se lui mi avesse aiutato oggi,
io avrei fatto lo stesso in futuro quando lui ne
avesse avuto bisogno.
Quando dedichi la tua vita al raggiungimento di
un obiettivo e finalmente ci arrivi è una
cosa incredibilmente speciale. Sono molto orgoglioso
di me stesso e ringrazio tutti quelli che mi hanno
aiutato in questa impresa.”
Pedrosa ha avuto una buona parte nella conquista
di questi titoli del Team Repsol Honda, stupendo
tutti nel suo primo anno di MotoGP per la velocità
e la capacità di adattarsi subito alla superpotenza
delle 990 4T, vincendo due GP: Nella conferenza
stampa dopo gara Pedrosa ha dichiarato“Sono
molto felice per questa nostra vittoria e perNicky.
Credo che oggi, insieme, abbiamo fatto un buon lavoro.
Quando ho visto che Valentino era rimasto indietro
alla partenza ho fatto passare Nicky e ho rallentato
per mettere più spazio possibile tra loro
due. Quando mi hanno comunicato della sfortunata
caduta di Rossi ho ripreso a spingere per raggiungere
Melandri e Stoner; non è stato facile perché
le gomme erano già alle corde, però
sono riuscito a recuperare il quarto posto”.
Il campionato del mondo si è concluso ma
continuerà a farci rivivere tante emozioni.
Per questo vi diamo appuntamento
per uno scambio di opinioni al Salone internazionale
della moto di Milano (dal14 al 19 novembre). Siamo
nel padiglione 6, stand F19.
|
|
|
AREA DESIGN al BIKE EXPO di Padova 2007
08/11/06 -
IL DESIGN COME STILE,
LO STILE COME MARCHIO DI FABBRICA
Che è poi il motivo che
ha permesso al settore motociclistico italiano,
dalla Vespa in avanti, di raccogliere successi e
di essere presa in considerazione dalle principali
gallerie d’arte moderna del mondo.
A questo fenomeno, per il secondo anno consecutivo,
è dedicato AREA DESIGN, uno spazio di grande
prestigio, questa volta ricavato all’interno
del padiglione 11 della fiera, con il meglio del
“Made in Italy” legato alle due ruote.
AREA DESIGN è Patrocinato da PadovaFiere
e C&Csrl
“Made in Italy” è il marchio
della fabbrica-Italia, nota in tutto il mondo. i
suoi prodotti non sono mai disgiunti da una nota
di eleganza, quando addirittura il prodotto non
sia il disegno in se stesso. Vestiti, scarpe, elettrodomestici,
bottiglie, automobili, perfino spremiagrumi e impianti
di risalita per gli sport invernali: il design è
parte integrante di ciò che si produce nella
nostra penisola ed è un fatto unico al mondo,
perciò apprezzato a livello planetario.
Non può essere diversamente per il mondo
della motocicletta, oggetto di passione tra i più
desiderati. Ed in fatto di passione, si sa, l’occhio
vuole la sua parte.
Per questo motivo al Bike Expo di Padova, tra le
più importanti manifestazioni espositive
europee dedicate alle due ruote, verrà allestito
per il secondo anno consecutivo lo spazio “Area
Design”.
L’evento ospiterà motocicli, parti
meccaniche, prototipi, accessori e abbigliamento
accomunati dal denominatore “Disegnato in
Italia”. Unica nel suo genere, questa passerella
d’autore vuole valorizzare e dare visibilità
alla creatività che ha portato il nostro
Paese a diventare, anche a livello motociclistico,
un punto di riferimento mondiale. In altre parole,
siamo i più bravi quanto a capacità
di produrre oggetti dotati di una forte componente
stilistica e abilità di miscelare tendenze
per elaborarne sempre di nuove, che inevitabilmente
diventano un punto di riferimento in tutto il mondo.
Designer indipendenti, Centri stile delle Case motociclistiche,
produttori di parti speciali e di abbigliamento,
progettisti, artigiani con il gusto del bello…
saranno i protagonisti di questo grande spazio ricavato
all’interno del padiglione più visitato
e prestigioso del polo fieristico padovano.
|
|
|
SI
COMPLETA LA GAMMA DEI NUOVI SCARABEO: ECCO IL 250,
MEDIA CILINDRATA PER GRANDI PRESTAZIONI
06/11/06 -
Fiocco rosa nella famiglia Scarabeo: è
infatti già disponibile dai Concessionari
Aprilia il nuovo Scarabeo 250 i.e., nato sullo stesso
telaio delle versioni 400 e 500, che stanno riscuotendo
un ottimo successo sul mercato.
Il propulsore è un modernissimo monocilindrico
quattro valvole iniezione elettronica raffreddato
a liquido di 244cc, capace di erogare 21,2 CV (15,6
Kw), con una valida coppia di 19 Nm, garanzia di
fluidità e piacevolezza di marcia, ed una
velocità massima di 130 Km/h. Ovviamente
si tratta di un propulsore Euro3
Tutte le altre caratteristiche rimangono invariate
rispetto ai fratelli maggiori, già diventati
punto di riferimento tra i maxi scooter in quanto
a esclusività estetica e perfetto equilibrio
tra eccellente tenuta di strade e confort principesco.
Protagoniste le ruote alte (16 pollici all’avantreno
e 14 al retrotreno) con pneumatici tubeless di sezione
motociclistica (110/70 all’anteriore e 140/70
al posteriore) a tutela di una tenuta di strada
ineccepibile. L’ampia sezione degli pneumatici
assicura inoltre un valido aiuto alle sospensioni
nell’assorbimento dei colpi, oltre a garantire
la massima sicurezza in frenata. A proposito di
frenata, Scarabeo 250 i.e. è dotato di un
generoso disco all’anteriore da 260mm con
pinza flottante a tre pistoncini, mentre al posteriore
sfoggia un 240mm.
Cut-off pompa benzina, sensore apertura cavalletto,
indicazione ice-warning, comando gas con doppio
cavo completano la dotazione di sicurezza.
Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio a doppia
culla in acciaio altoresistenziale dello Scarabeo
si è già imposto come punto di riferimento
del settore, magistralmente messo a punto dai tecnici
e collaudatori Aprilia, grazie al know how di una
Casa che si è imposta in 200 Gran Premi del
Motomondiale.
Il peso estremamente contenuto (169 Kg) ed il passo
corto (1535 mm), abbinati ad un angolo di sterzo
di ben 42° offrono una maneggevolezza ed una
guidabilità da riferimento.
Tra le peculiarità di Scarabeo, l’enorme
vano sottosella (34 litri), apribile anche con telecomando
(integrabile con bauletto optional fino a 47 litri
e borsa tunnel da 50).
Di serie, assolutamente esclusivo. l’antifurto
con telecomando, che protegge dal tentativo di rimozione
del mezzo e dalla forzatura del vano sottosella,
bloccando motore e centralina e azionando contemporaneamente
sirena e frecce.
Con l’arrivo di questo modello, la famiglia
Scarabeo è oggi più completa che mai,
con una gamma che va da 50cc a 500cc così
da soddisfare anche la clientela più esigente.
Scarabeo 250 i.e. è già disponibile
presso i concessionari Aprilia nei tre colori rosso
shine, bianco glam e nero aprilia al prezzo di 4199
Euro, franco concessionario e iva inclusa. |
|
|
GRUPPO
PIAGGIO: NUOVI VEICOLI 2007 PRESENTATI IN ANTEPRIMA
AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ROMANO PRODI
01/11/06 -
Il Gruppo Piaggio ha presentato in anteprima
a Palazzo Chigi, al Presidente del Consiglio Romano
Prodi, al Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi,
al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
Ricardo Franco Levi e al portavoce del Presidente
del Consiglio On. Silvio Sircana, alcune delle nuove
moto e degli scooter che verranno lanciati in occasione
dell’imminente Salone della Moto di Milano
- Eicma 2006 il 14 novembre prossimo.
Hanno preso parte all’incontro Roberto Colaninno,
presidente del Gruppo Piaggio; Matteo Colaninno,
vice presidente; Michele Colaninno, consigliere
di amministrazione del Gruppo; Daniele Bandiera,
presidente e a.d. Moto Guzzi e direttore marchi
Piaggio, Vespa e Gilera, e Leo Francesco Mercanti,
direttore marchio Aprilia.
Nell’occasione sono stati presentati alla
Presidenza del Consiglio i seguenti veicoli del
Gruppo Piaggio:
• Aprilia: la moto
da competizione RSW 250, che rappresenta l’impegno
del marchio Aprilia nelle corse, concretizzatosi
nella vittoria di 4 titoli iridati nella stagione
del Motomondiale 2006 conclusasi il 29 ottobre a
Valencia (Aprilia ha vinto i mondiali Piloti e Costruttori
sia nella classe 250, sia nella classe 125), e la
moto Moto RSV1000 Factory che sarà presentata
all’imminente Salone di Milano.
• Per Moto Guzzi,
che celebra quest’anno l’85° anniversario
della fondazione, le motociclette Norge 1200 nella
versione Pubbliche Amministrazioni e la 1200 Sport,
presentata nei giorni scorsi a Mandello del Lario.
• Con il marchio Vespa
sono stati presentati i nuovi scooter Vespa
S, che sarà lanciata al Salone della
moto di Milano, e la Vespa GTV,
modello prodotto in occasione del 60° anniversario
della Vespa che ricorre quest’anno.
• Il marchio Gilera
era rappresentato dall’anteprima del nuovo
scooter a tre ruote Gilera Fuoco
500, novità che sarà lanciata
in novembre alla rassegna motociclistica milanese. |
|
|
|