Novembre 2006

I comunicati stampa a cura delle Aziende di settore, che collaborano con CyberScooter.




Lug-Set 2013 >>
Mag-Giu 2013 >>
Mar-Apr 2013 >>
Gen-Feb 2013 >>
Ott-Nov 2012 >>
Lug-Set 2012 >>
Mag-Giu 2012 >>
Mar-Apr 2012 >>
Gen-Feb 2012 >>
Nov-Dic 2011 >>
Set-Ott 2011 >>
Lug-Ago 2011 >>
Giugno 2011 >>
Maggio 2011 >>
Aprile 2011 >>
Marzo 2011 >>
Gen-Feb 2011 >>
Nov-Dic 2010 >>
Set-Ott 2010 >>
Lug-Ago 2010 >>
Mag-Giu 2010 >>
Mar-Apr 2010 >>
Gen-Feb 2010 >>
Dicembre 09 >>
Novembre 09 >>
Ottobre 09 >>
Settembre 09 >>
Luglio-Agosto 09 >>
Giugno 09 >>
Maggio 09 >>
Aprile 09 >>
Marzo 09 >>
Febbraio 09 >>
Gennaio 09 >>
NovDicembre 08 >>
Ottobre 08 >>
Settembre 08 >>
Luglio/Agosto 08 >>
Giugno 08 >>
Maggio 08 >>
Aprile 08 >>
Marzo 08 >>
Gen/Feb 08 >>
Nov/Dic 07 >>
Ottobre 07 >>
Settembre 07 >>
Luglio/Agosto 07 >>
Giugno 07 >>
Maggio 07 >>
Aprile 07 >>
Marzo 07 >>
Febbraio 07 >>
Gennaio 07 >>
Dicembre 06 >>

<< Ottobre 06
<< Settembre 06
<< Luglio-Agosto 06
<< Maggio-Giugno 06
<< Marzo-Aprile 06
<< Gennaio-Febbraio 06
<< Ottobre-Dicembre 05
<< Luglio-Settembre 05
<< Aprile-Giugno 05
<< Gennaio-Marzo 05
<< Ottobre-Dicembre 04
<< Luglio-Settembre 04
<< Aprile-Giugno 04
<< Gennaio-Marzo 04
<< Ottobre-Dicembre 03
<< Luglio-Settembre 03
<< Aprile-Giugno 03
<< Gennaio-Marzo 03



 

WHEELUP TI RIMBORSA IL 10% DELLA SPESA
29/11/06 - Su tutti gli acquisti di accessori e abbigliamento effettuati fino al 31/12/2006, buoni sconto pari al 10% della spesa effettuata spendibili a gennaio e febbraio 2007. Gli sconti sono cumulabili e validi anche su prodotti stock e già scontati.
Regolamento della promozione presso i punti vendita e sul sito www.wheelup.it
Wheelup MONZA
Viale Sicilia, 102 , 20052 Monza (MI), tel. 039 2840964, fax. 039 2848039
Wheelup VERANO BRIANZA
Via Comasina, 11, 20050 Verano B.za (MI), tel. 0362 807050, fax. 0362 807060
Wheelup BERGAMO
Via G.B Moroni, 165, 24127 Bergamo, tel. 035 254001, fax. 035 254277
eCOMMERCE
www.wheelup.it
Saluti a tutti dal Team WHEELUP

DALLA CINA, QUALITAÁ ÇA MUSO DUROÁ: ARRIVANO I 2 RUOTE CON GLI ÇOCCHI A MANDORLAÁ
19/11/06 - In prima assoluta, debutta ‘AXY Xingyue Italia’, la società che ora distribuisce sul territorio nazionale i potenti 2 e 4 ruote dell’azienda cinese.
La società AXY Xingyue Italia nasce dopo un anno di esperienza sul campo, da parte del suo team dirigente, sul mercato nazionale attraverso realtà dello stesso settore.
AXY Xingyue Italia, a partire dal 2006, si occupa della distribuzione diretta e in esclusiva nel nostro mercato dei mezzi prodotti dall’azienda cinese Xingyue, con sede a Ongkan, una zona industriale considerata la Pontedera cinese, nella regione dello Zhejang.
Xingyue è il secondo produttore cinese di motocicli e quello di fascia più alta: un colosso che conta 30mila dipendenti e che produce circa 1 milione di veicoli all’anno (come termine di paragone, il mercato italiano immatricola ogni anno meno di 700mila mezzi) ed è il primo esportatore cinese in Nordamerica.AXY Xingyue Italia distribuisce in Italia tutta la gamma dell’azienda cinese. Sono tre, le novità di punta: l’Enduro e Supermotard X250R, il quad UA000 260 e lo scooter ‘ruote alte’ Yuk 150/125 con doppio freno a disco.
Ma a breve arriverà anche sul mercato italiano il go-kart ‘Kaboom 260’, modello semi-coronato. Infine, saranno disponibili le ‘entry level’ di gamma, ossia gli scooter Slurp 50, Slurp 125 e Slurp 150.
Qualità ‘a muso duro’.
<La qualità è vita, il consumatore è il nostro capo>. E’ questa la filosofia imprenditoriale che sta dietro AXY Xingyue Italia.
Xingyue vanta anche una certificazione ISO9001, e tutti i prodotti della gamma distribuiti da AXY Xingyue Italia si fregiano dei marchi di garanzia CE ed EEC.
AXY XINGYUE s.r.l. Corso Re Umberto I, 77 - 10128 Torino
fax +39 011.19700356 info@axy.it www.axy.it


AGOSTINI TARGA ORO
18/11/06 - Per 15 volte il suo nome è apparso nell’albo iridato del motomondiale. Per 15 volte si è consacrato il miglior pilota del mondo. Per 15 volte ha sfidato e battuto i più grandi piloti di tutti i tempi, gente del calibro di Mike “The Bike” Hailwood, Tarquinio Provini, Phil Read, Renzo Pasolini, Jarno Saarinen e Kenny Roberts “Senior”.
15 le specialissime repliche (una per ogni titolo) proposte su base X-lite X-801RR, per altrettanti fortunati appassionati, che contribuiranno a rendere indelebile il più grande pilota di tutti i tempi!
Il casco, aerografato a mano, riporterà sulla calotta esterna la firma autografa del 15 volte campione del mondo, la scritta AGO laterale in lamina d’oro, il numero progressivo e il nome dell’appassionato acquirente scritto a mano sulla calotta.
Nella parte posteriore, verrà poi applicata una targhetta in lamina d’oro celebrativa dell’anno del titolo mondiale vinto dal campione italiano.
Ricca la dotazione di accessori che comprende: un set completo di visiere racing, 1 set di visierine Top Fog Resistant, un kit di guanciali amovibili Steadyfit con spessori differenziati, e un kit che raggruppa l’Unitherm Racing Comfort, il comfort neck, il Breath Deflector e il Wind Protector.
Il nome dell’opera d’arte? Agostini Targa Oro
Il casco sarà esposto in Anteprima Mondiale all’EICMA 2006!
Il 14 febbraio del 2007, i 15 superappassionati riceveranno il casco direttamente dalle mani del mitico Ago, presso la sede del gruppo Nolan.
Al momento della consegna, il casco sarà accompagnato un inedito video nel quale Giacomo si racconta da un suo libro che racconta la stupenda carriera del pilota italiano. A completare il tutto una pergamena di certificazione e garanzia.
Il prezzo? 10.000 €uro più iva.
Per ordinarlo occorre inviare una mail di richiesta all’indirizzo: ago@nolan.it
L’orario di ricezione della mail vale come graduatoria per l’assegnazione.
Il casco è venduto direttamente dal Gruppo Nolan.
Per informazioni: info@nolan.it


MIVV vince con Honda Repsol
15/11/06 - Insieme al REPSOL HONDA TEAM MIVV diventa Campione del Mondo.
Siamo considerati una delle migliori realtà produttive europee nel campo degli impianti di scarico di primo equipaggiamento ed aftermarket. Ora il nostro marchio è anche “Campione del Mondo”. Diventare “Ufficial Partner” del team di Hayden e Pedrosa è stata per noi una scelta vincente, fortemente stimolante a livello tecnico. In altre parole, stiamo lavorando ad un 2007 pieno di sorprese
Il botto tra le due Honda della HRC del GP Portogallo aveva prodotto ascolti record e grandissima attesa per l’appuntamento di Valencia, l’ultimo della stagione.
Le aspettative non sono andate deluse. Il colpo d’occhio sul circuito, preso d’assalto da decine e decine di migliaia di appassionati (tantissimi gli italiani) ed il numero di televisioni collegate da tutto il mondo sono stati ancora una volta i segnali di uno sport capace di attrarre a sé un numero enorme di spettatori.
Sul podio più alto è finito “Kentucky Kid” il 25enne statunitense dagli occhi di ghiaccio Nicky Hayden del REPSOL HONDA TEAM. Una vittoria da tempo attesa e destinata ad ottenere grande risonanza anche negli Stati Uniti, contribuendo ad alzare l’interesse e l’entusiasmo dei motociclisti d’oltreoceano verso la MOTOGP.
A questa vittoria si sommano il titolo Costruttori, quello riservato ai Team, ed i premi “Rookie of the year”, grazie all’ottima prima stagione di Dani Pedrosa, quinto in classifica nella “classe regina”, ed ancora il “Best MotoGP Qualifier Award”, che premia il miglior risultato medio in qualifica, che ha conquistato il neocampione Hayden.
I grandi risultati raggiunti dal Team Repsol Honda HRC saranno di stimolo al nostro staff tecnico, che il prossimo anno, parallelamente alla sua presenza nel mondo dei circuiti presenterà - come ha fatto nel 2006 - grandi novità di prodotto per moto sportive e naked. Gli appassionati interessati al “tuning” sono avvisati!
Come “Ufficial Partner” di HRC abbiamo fatto la nostra parte ed il vedere il nostro marchio tagliare il traguardo sulle moto Campioni del Mondo è per noi grande motivo di orgoglio.
Per dovere di cronaca ricordiamo che l’iride riservato ai Costruttori conquistato da Honda è il diciassettesimo di una lunga serie nella classe più prestigiosa del Motomondiale, cominciata nel 1966 quando alla guida delle pluricilindriche giapponesi c’era il grande Mike Hailwood.
Per Honda la vittoria nel mondiale 2006 rappresenta un ritorno al vertice dopo lo stop dello scorso anno inflittole da Yamaha.
E i piloti? Dopo i fatti di Estoril, Hayden e Pedrosa si sono aiutati da veri compagni di squadra, per portare il team al massimo del risultato: “Dani non aveva ordini di squadra – ha detto Hayden a fine gara – ma mi ha lasciato passare all’inizio della gara. Abbiamo parlato la sera di venerdì e ci siamo accordati: se lui mi avesse aiutato oggi, io avrei fatto lo stesso in futuro quando lui ne avesse avuto bisogno.
Quando dedichi la tua vita al raggiungimento di un obiettivo e finalmente ci arrivi è una cosa incredibilmente speciale. Sono molto orgoglioso di me stesso e ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questa impresa.”
Pedrosa ha avuto una buona parte nella conquista di questi titoli del Team Repsol Honda, stupendo tutti nel suo primo anno di MotoGP per la velocità e la capacità di adattarsi subito alla superpotenza delle 990 4T, vincendo due GP: Nella conferenza stampa dopo gara Pedrosa ha dichiarato“Sono molto felice per questa nostra vittoria e perNicky. Credo che oggi, insieme, abbiamo fatto un buon lavoro. Quando ho visto che Valentino era rimasto indietro alla partenza ho fatto passare Nicky e ho rallentato per mettere più spazio possibile tra loro due. Quando mi hanno comunicato della sfortunata caduta di Rossi ho ripreso a spingere per raggiungere Melandri e Stoner; non è stato facile perché le gomme erano già alle corde, però sono riuscito a recuperare il quarto posto”.
Il campionato del mondo si è concluso ma continuerà a farci rivivere tante emozioni. Per questo vi diamo appuntamento per uno scambio di opinioni al Salone internazionale della moto di Milano (dal14 al 19 novembre). Siamo nel padiglione 6, stand F19.


AREA DESIGN al BIKE EXPO di Padova 2007
08/11/06 - IL DESIGN COME STILE, LO STILE COME MARCHIO DI FABBRICA
Che è poi il motivo che ha permesso al settore motociclistico italiano, dalla Vespa in avanti, di raccogliere successi e di essere presa in considerazione dalle principali gallerie d’arte moderna del mondo.
A questo fenomeno, per il secondo anno consecutivo, è dedicato AREA DESIGN, uno spazio di grande prestigio, questa volta ricavato all’interno del padiglione 11 della fiera, con il meglio del “Made in Italy” legato alle due ruote. AREA DESIGN è Patrocinato da PadovaFiere e C&Csrl

“Made in Italy” è il marchio della fabbrica-Italia, nota in tutto il mondo. i suoi prodotti non sono mai disgiunti da una nota di eleganza, quando addirittura il prodotto non sia il disegno in se stesso. Vestiti, scarpe, elettrodomestici, bottiglie, automobili, perfino spremiagrumi e impianti di risalita per gli sport invernali: il design è parte integrante di ciò che si produce nella nostra penisola ed è un fatto unico al mondo, perciò apprezzato a livello planetario.
Non può essere diversamente per il mondo della motocicletta, oggetto di passione tra i più desiderati. Ed in fatto di passione, si sa, l’occhio vuole la sua parte.
Per questo motivo al Bike Expo di Padova, tra le più importanti manifestazioni espositive europee dedicate alle due ruote, verrà allestito per il secondo anno consecutivo lo spazio “Area Design”.
L’evento ospiterà motocicli, parti meccaniche, prototipi, accessori e abbigliamento accomunati dal denominatore “Disegnato in Italia”. Unica nel suo genere, questa passerella d’autore vuole valorizzare e dare visibilità alla creatività che ha portato il nostro Paese a diventare, anche a livello motociclistico, un punto di riferimento mondiale. In altre parole, siamo i più bravi quanto a capacità di produrre oggetti dotati di una forte componente stilistica e abilità di miscelare tendenze per elaborarne sempre di nuove, che inevitabilmente diventano un punto di riferimento in tutto il mondo.
Designer indipendenti, Centri stile delle Case motociclistiche, produttori di parti speciali e di abbigliamento, progettisti, artigiani con il gusto del bello… saranno i protagonisti di questo grande spazio ricavato all’interno del padiglione più visitato e prestigioso del polo fieristico padovano.

SI COMPLETA LA GAMMA DEI NUOVI SCARABEO: ECCO IL 250, MEDIA CILINDRATA PER GRANDI PRESTAZIONI
06/11/06 - Fiocco rosa nella famiglia Scarabeo: è infatti già disponibile dai Concessionari Aprilia il nuovo Scarabeo 250 i.e., nato sullo stesso telaio delle versioni 400 e 500, che stanno riscuotendo un ottimo successo sul mercato.
Il propulsore è un modernissimo monocilindrico quattro valvole iniezione elettronica raffreddato a liquido di 244cc, capace di erogare 21,2 CV (15,6 Kw), con una valida coppia di 19 Nm, garanzia di fluidità e piacevolezza di marcia, ed una velocità massima di 130 Km/h. Ovviamente si tratta di un propulsore Euro3
Tutte le altre caratteristiche rimangono invariate rispetto ai fratelli maggiori, già diventati punto di riferimento tra i maxi scooter in quanto a esclusività estetica e perfetto equilibrio tra eccellente tenuta di strade e confort principesco.
Protagoniste le ruote alte (16 pollici all’avantreno e 14 al retrotreno) con pneumatici tubeless di sezione motociclistica (110/70 all’anteriore e 140/70 al posteriore) a tutela di una tenuta di strada ineccepibile. L’ampia sezione degli pneumatici assicura inoltre un valido aiuto alle sospensioni nell’assorbimento dei colpi, oltre a garantire la massima sicurezza in frenata. A proposito di frenata, Scarabeo 250 i.e. è dotato di un generoso disco all’anteriore da 260mm con pinza flottante a tre pistoncini, mentre al posteriore sfoggia un 240mm.
Cut-off pompa benzina, sensore apertura cavalletto, indicazione ice-warning, comando gas con doppio cavo completano la dotazione di sicurezza.
Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio a doppia culla in acciaio altoresistenziale dello Scarabeo si è già imposto come punto di riferimento del settore, magistralmente messo a punto dai tecnici e collaudatori Aprilia, grazie al know how di una Casa che si è imposta in 200 Gran Premi del Motomondiale.
Il peso estremamente contenuto (169 Kg) ed il passo corto (1535 mm), abbinati ad un angolo di sterzo di ben 42° offrono una maneggevolezza ed una guidabilità da riferimento.
Tra le peculiarità di Scarabeo, l’enorme vano sottosella (34 litri), apribile anche con telecomando (integrabile con bauletto optional fino a 47 litri e borsa tunnel da 50).
Di serie, assolutamente esclusivo. l’antifurto con telecomando, che protegge dal tentativo di rimozione del mezzo e dalla forzatura del vano sottosella, bloccando motore e centralina e azionando contemporaneamente sirena e frecce.
Con l’arrivo di questo modello, la famiglia Scarabeo è oggi più completa che mai, con una gamma che va da 50cc a 500cc così da soddisfare anche la clientela più esigente.
Scarabeo 250 i.e. è già disponibile presso i concessionari Aprilia nei tre colori rosso shine, bianco glam e nero aprilia al prezzo di 4199 Euro, franco concessionario e iva inclusa.

GRUPPO PIAGGIO: NUOVI VEICOLI 2007 PRESENTATI IN ANTEPRIMA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ROMANO PRODI
01/11/06 - Il Gruppo Piaggio ha presentato in anteprima a Palazzo Chigi, al Presidente del Consiglio Romano Prodi, al Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Ricardo Franco Levi e al portavoce del Presidente del Consiglio On. Silvio Sircana, alcune delle nuove moto e degli scooter che verranno lanciati in occasione dell’imminente Salone della Moto di Milano - Eicma 2006 il 14 novembre prossimo.
Hanno preso parte all’incontro Roberto Colaninno, presidente del Gruppo Piaggio; Matteo Colaninno, vice presidente; Michele Colaninno, consigliere di amministrazione del Gruppo; Daniele Bandiera, presidente e a.d. Moto Guzzi e direttore marchi Piaggio, Vespa e Gilera, e Leo Francesco Mercanti, direttore marchio Aprilia.
Nell’occasione sono stati presentati alla Presidenza del Consiglio i seguenti veicoli del Gruppo Piaggio:
• Aprilia: la moto da competizione RSW 250, che rappresenta l’impegno del marchio Aprilia nelle corse, concretizzatosi nella vittoria di 4 titoli iridati nella stagione del Motomondiale 2006 conclusasi il 29 ottobre a Valencia (Aprilia ha vinto i mondiali Piloti e Costruttori sia nella classe 250, sia nella classe 125), e la moto Moto RSV1000 Factory che sarà presentata all’imminente Salone di Milano.
• Per Moto Guzzi, che celebra quest’anno l’85° anniversario della fondazione, le motociclette Norge 1200 nella versione Pubbliche Amministrazioni e la 1200 Sport, presentata nei giorni scorsi a Mandello del Lario.
• Con il marchio Vespa sono stati presentati i nuovi scooter Vespa S, che sarà lanciata al Salone della moto di Milano, e la Vespa GTV, modello prodotto in occasione del 60° anniversario della Vespa che ricorre quest’anno.
• Il marchio Gilera era rappresentato dall’anteprima del nuovo scooter a tre ruote Gilera Fuoco 500, novità che sarà lanciata in novembre alla rassegna motociclistica milanese.

COPYRIGHT CyberScooter, tutti i diritti riservati, per informazioni e contatti clicca QUI>>>